demi-lovato-selena-gomez-global-citizen-festivalf

Nuove esibizioni per la cantante americana Demi Lovato, attualmente in un momento di pausa dopo la leg statunitense del Future Now Tour. A breve la star si dedicherà alla promozione fuori dagli USA, e fra l’altro ha confermato di avere in programma uno spettacolo da proporre proprio qui in Italia (QUI per approfondire). Adesso, però, è venuto il momento per Demi di proporre una delle performance più importanti fra quelle previste per questi mesi, ossia quella al Global Citizien Festival, evento in cui è stata chiamata ad esibirsi come una delle performer principali.

Qui, la popstar ha eseguito alcuni brani estratti dal suo ultimo album “Confident” ed una storica hit di Aretha Franklin, “Natural Woman”, il tutto per un mini concerto durato circa una ventina di minuti. Voce ed interpretazione sempre al massimo per la talentuosa artista, che con un ritrovato hairstyle alla “Unbroken” Era ma con addosso un completo abbastanza sexy tipico delle sue ultime performer riesce a mandare in visibilio il suo pubblico.

Con lei, come sempre, l’aspetto predominante è però quello vocale, ed infatti l’artista ci atterrisce con un’esecuzione solida e potente, con note altissime raggiunte con grande semplicità e tenute per tempi davvero lunghi. Demi Lovato è una vera cantante, molto più di tante sue coetanee, ed in frangenti come questo lo dimostra sempre più, soprattutto sul grande classico della musica “Natural Woman”, una ballad che richiede uno sforzo vocale immenso, e con cui la giovane interprete ha dato una prova veramente importante.

Di seguito il video completo dell’esibizione, che ne pensate?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here