Sono passati pochi mesi dall’annuncio di Demi Lovato a proposito della rottura con Wilmer Valderrama (QUI per rileggere la notizia), ma, secondo la bomba lanciata da TMZ, la cantante starebbe già frequentando un nuovo ragazzo.

demi-lovato-dating-ufc-fighter-620x41xc3z

 

La cantautrice americana, attualmente in tour in giro per gli Stati Uniti con il migliore amico Nick Jonas, aveva dichiarato di vivere un periodo molto felice e di sentirsi libera, soprattutto nel periodo successivo alla rottura con l’attore venezuelano dopo ben 6 anni di fidanzamento. (QUI per leggere la dichiarazione). A rallegrare ancora di più la situazione è arrivato l’atleta di arti marziali Luke Rockhold, il quale, secondo il su citato sito, sarebbe il suo uovo fidanzato, con cui si starebbe frequentando già da un po’ di tempo.

Dopo Joe Jonas e il sopracitato Wilmer, la nuova fiamma della bellissima cantante americana pare essere proprio il celebre atleta statunitense, vincitore di importanti competizioni nazionali e internazionali. Non è un problema la differenza d’età tra i due (lui è del 1984 mentre lei del 1992) visto che Demi ha esplicitamente dichiarato di sentirsi a suo agio con ragazzi molto più grandi di lei.

A farli “venire allo scoperto” alcuni indizi disseminati sui loro profili social ufficiali, tra cui due foto molto simili condivise ai loro fan su Instagram raffigurante rispettivamente i loro mignoli con disegnato sopra uno smile.

0825-demi-lovato-luke-rockhold-instagram-4

image

042_Luke_Rockhold.0.0

Nonostante lo staff TMZ ne sia sicuro, i diretti interessati non hanno ancora dichiarato nulla a proposito di questa presunta love story. Secondo voi la notizia è vera oppure è l’ennesima bufala lanciata dal tabloid di gossip?

  • Diego

    Eh beh, mica scema lol