AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del singolo ed il lyric video:

Demi-Lovato-Made-in-the-USA-2013-600x600


_________

Ormai manca una settimana all’uscita di “Demi”, nuovo album della giudice di X Factor US Demi Lovato. La cantante ha deciso di rendere disponibile per lo streaming il disco, compreso il secondo singolo “Made In The USA”. Si tratta di una uptempo catchy e radiofonica prodotta dai Suspex, in cui l’interprete parla al suo ragazzo esprimendo le sue emozioni riguardo alla loro storia d’amore.

Siamo di fronte ad un brano Pop puro e semplice, un ottimo follow up per la fortunata “Heart Attack”. Per quanto riguarda “Demi”, il disco verrà rilasciato via Hollywood Records a partire dal 14 maggio e conterrà anche una collaborazione con Cher Lloyd sulle note di “Really Don’t Care”.

Demi-demi-lovato-30150819-1280-1024

Sarà interessante verificare che risultati otterrà l’album, il precedente “Unbroken” ha venduto poco meno di 500 mila copie negli Stati Uniti, trainato dai singoli “Skyscraper” e “Give Your Heart a Break”.

  • Jacopo

    Plagio assurdo a me sembra molto Halo di Beyoncè all’inizio del ritornello… io non conosco quasi nessuno che la ascolti… se non le bambine

  • _DREW

    Secondo me andava estratta MASSIMO come ultimo singolo.. ma giusto per.. Ci sono perle come Nightingale e Never Been Hurt nell’album.. speriamo bene

  • come fa ad essere così bella? *.*

  • Christian

    La copertina mi piace tantissima,in questo scatto è davvero bellissima e la canzone è molto carina e in estate sopratutto negli U.S.A. farà bene…spero che come prossimo singolo rilasci una bella Ballad come WARRIOR…che insieme ad HEART ATTACK sono i miei brani preferiti dell album

  • jared

    a me non prende molto come canzone. avrei preferito neon lights che almeno avrebbe fatto bene nei club

  • AleB

    si sono sprecati per la copertina xD made in the usa è una canzone carina, ma finisce li purtroppo :/ io avrei puntato su ben altro, tipo nightingale, two pieces o in case, ma magari quelle le lascia per l’autunno/inverno e per l’estate si è buttata su qualcosa di molto più ritmato e ballabile. e poi come hanno detto tanti di voi, dovrebbe promuovere anche in europa!

  • Diano Francesconi

    Oddio è il terzo commento qui sotto e un po’ me ne vergogno ma aggiornate sempre lo stesso post xD
    La canzone alla fine la apprezzo di più ora.. Il video non è molto articolato e lascia spazio alla canzone.. molto bene.. La cover mi ricorda una foto della mia cantante preferita, Lady Gaga, durante la BTW Era e mi piace molto! Spero si riprenda abbastanza presto dal lutto familiare e torni a cantare e promuovere presto

  • secondo me sta volta 3 singoli li fa… ed il terzo sarà really don’t care…

  • Diano Francesconi

    Ma allora non vuole proprio essere cacata al di fuori degli USA lei è? Cerca di fare la hit come la Cyrus con PArty in the USA? Secondo me è sbagliatissimo come singolo.. Avrei estratto Never Been Hurt che nessuno ha notato per adesso ma ha dei potenziali incredibili.. ne uscirebbe un video pazzesco..
    Ah e poi non ha fatto promozione a Heart Attack al di fuori degli USA (e in UK mi sembra).. Boh a me piacciono gli artisti che promuovono a 360 gradi

  • goo gomezz

    bha come secondo singolo avrei voluto o Neon Light o Warrior ( Una ballada stupenda ) o Really don’t care ! questa è troppo simile ad heart attack ! Secondo me questo è il suo album migliore ma la gestione dei singoli non tanto mi piace ! ma sono pochi i cantanti che gestiscono bene i singoli davvero pochi ! Heart attack è davvero bello come primo singolo ma come secondo mi ha deluso !

  • Cassio

    Carina.. ma solo a me ricorda vagamente “With You” di Chris Brown e Really Don’t Care somiglia a “I Love It” di Icona Pop?????

  • Toveland

    Non male come canzone. peccato per due cose:
    1. In certi punti mi ricorda altre canzoni
    2. “No matter what….” è stato utilizzato già un migliaio di volte

  • cristian

    Warrior è una ballata veramente bella !!! merita parecchio, le altre canzoni non mi fanno impazzire, Made in the Usa è carina, poi le altre le devo sentire meglio, non mi convince molto, sicuro farà più successo di Unbroken, ora la Lovato ha un successo e fan base più collaudato, lo dimostra già il successo e la continuità di Heart Attack, già platino e dopo 2 mesi e mezzo ancora in top 20 in Usa.

  • chianti

    questo album fa veramente schifo! si salva veramente poco… e anche la canzone più caruccia (neon lights) è vermente banale in una maniera disdicevole!… made in the usa… troppo scontate, orecchiabili e POP

    • _DREW

      Hai proprio citato Neon Lights che è quella che fa maggiormente pena haha

  • Felice

    scelta azzeccatissima…… tra le mie preferite del disco,ma tutte possono diventare singoli………… poi voglio na ballata in autunno…

  • Secondo me dovrebbe far uscire anche really Don’t Care in uk! Le servirebbe anche per farsi notare di più considerando che li Cher è molto conosciuta, oltre al fatto che è un singolo bellissimo perfetto per l’estate!

    • chianti

      pure la mia!!!! quella che fa: let’s go crazy crazy crazy nanana the sun .. ma vaaa.. se scopiazza dagli one direction con le musichette stiamo a tocca il fondo

      • AleB

        no ma seriamente, assomiglia moltissimo alle canzonette degli one direction…… demi cosa combini? :(

  • Davvero bello come singolo! La mia traccia preferita dell’album è Really Don’t Care con Cher Lloyd! Oggi l’ho ascoltata per tutto il giorno, è un singolo bellissimo a mio avviso, molto estivo e spensierato! Spero che uscirà come singolo perché merita tanto! Io lo canterò per tutta l’estate! Comunque l’album è davvero bello, Warrior è davvero emozionante!

  • _DREW

    Io come terzo singolo tirerei fuori Nightingale. Non scherzo se dico che quella canzone è epica.
    Oppure Without The Love, che è altrettanto una droga per me (:

  • AleB

    ho ascoltato tutto l’album e sinceramente sono rimasta un pò delusa.. ci sono alcune canzoni che secondo me rappresentano la reincarnazione delle canzoni degli one direction lol (no, non è una cosa positiva) tipo quella con cher la trovo proprio bruttina e banalotta.. però ci sono pure delle canzoni molto carine (anche se non le chiamerei “signore canzoni” come magari lo era skyscraper), tipo in case e two pieces.. alcune non mi piacciono proprio: quella con cher, fire starter e something that we’re not, che mi richiamano molto (come ho già detto) alle canzoni stupide e insignificanti degli one direction.. neon lights mi ricorda un’altra canzone, anche se mi piace molto questa. al primo ascolto mi ha fatto quest’effetto.. vedremo se con altri ascolti la situazione migliora. per quanto riguarda il prossimo singolo secondo me è carina ma niente di che :/ allora avrei preferito che avesse puntato su neon lights!

  • veve

    Bella :) ma heart attack rimane la mia traccia preferita dell’album

  • caciucco

    uffaaa io volevo come secondo singolo neon light ke è è un brano dell’album molto dance ed elletronico ! oppure Really don’t care sarebbe stato bello !!! made in usa è bella ma è troppo simile ad heart attack ! poi visto ke il primo singolo nn era tanto dance ci volevo un singolo più dance che potesse far ballare la gentepoi sopratutto adesso ke stiamo arrivando all’estate neon light avrebbe fatto successo !!!!!!! cmq credo che l’album DEMI farà successo x me è il migl di tutti i suoi altri album !!!!!!!! spero ke faccia uscire come singoli : neon light , really don’t care !!! ps su youtube demi ha pubblicato gia tutte le canzoni , strano prima dell’uscita dell album bhoo vabe x me è molto bello !

  • ogni singola traccia contenuta in questo disco è un potenziale singolo, speriamo che come terzo scelga una ballad… per ora questo mi va benissimo!

  • Alex

    Sentendo quest’ album credo (ad un primo ascolto) che sia caduta nella banalità, a partire dalla produzione pressoché anonima in molte canzoni, Cher Lloyd sempre più nicki minaj, anche le canzoni più orecchiabili non hanno ritornelli memorabili, insomma preferivo la demi urban rnb di unbroken, quella che faceva duetti con missy elliot, con Timberland, con jason derulo. Mi aspettavo molto di più, considerando la potenza di heart attak.

    • Roberta

      Invece io penso che questo sia il ritorno alle “origini” di Demi,con Unbroken si era un po’ allontanata dal suo stile,l’album penso sia perfetto cosi’,e’ orecchiabile con canzoni davvero significative come Warrior e Never Been Hurt (a mio parere) ,questa e’ la Demi Lovato piena di grinta che tutti i fan volevano sentire!!

      • Alex

        Ma la Demi delle origini è quella in stile pop rock di get back, remember december, quella delle ballad intense come don’t forget. Non c’è nulla di veramente grintoso nelle canzoni orecchiabili e radiofoniche di quest’ album

  • Francesco

    Mi aspettavo molto di più.. Heart attack è decisamente meglio secondo me.

  • Diano Francesconi

    Non penso sia questo il secondo singolo.. Lei si è semplicemente auto lekkata il cd (così ho capito) (cd che ora mi ascolterò).. Comunque questa canzone è buona e fa capire la sua potenza vocale.. Però è ai livelli di Heart Attack quindi mi aspetto qualcosa di meglio..
    Comunque vi consiglio di postar più canzoni :)

  • Music is my life

    Demi avrà successo, ma dovrebbe far uscire più singoli e non solo due!
    In DEMI ci sono numerosi potenziali singoli tra cui Two pieces e Really don’t care!
    Dovrebbe giocare di più sulla promozione