Ecco altri due teaser in attesa della clip ufficiale che verrà premierata su VEVO domani, giovedì 21 novembre:

Mancano ancora 4 giorni al rilascio ufficiale di “Neon Lights”, terzo singolo estratto dall’ultimo album di Demi Lovato. La giudice di X Factor US ha già registrato la clip che accompagnerà la canzone e qui sotto possiamo osservarne un’anteprima. Il brano da anche il nome al tour mondiale a cui la cantante darà il via il 9 febbraio da Vancouver, Canada.

Personalmente trovo il pezzo semplice ed orecchiabile e penso che potrà ottenere risultati positivi in classifica, sicuramente migliori rispetto al secondo estratto “Made In The USA”, brano che non ha superato la posizione numero 80 della Billboard Hot 100. Non che la traccia mancasse di appeal, ciò che è latitato è stato il supporto della casa discografica e delle radio dopo gli ottimi risultati del lead single “Heart Attack”.

5 Commenti

  1. La gestione di Made in the usa è stata pessima, peccato perchè aveva tutte le potenzialitá di entrare almeno in top 20 e anche di stare qualche settimana in top ten.. Comunque non penso che neon lights possa fare meglio aspetto in tutti i casi il video :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here