Dopo che la release del singolo “Made in the USA” è passata molto sottotono a causa del mancato invio del brano alle radio, a quanto pare la Hollywood Records sembra voler dare a Demi Lovato la possibilità di continuare la sua attuale Era discografia. Del resto in questo momento l’interprete è impegnata con X Factor USA, ed è proprio tramite questo show che potrebbe dare al suo prossimo singolo la spinta utile per scalare le classifiche come avvenne un anno fa con “Give Your Heart A Break”. In queste ultime ore, l’artista ha finalmente ufficializzato che il terzo singolo estratto da “Demi” sarà “Neon Lights”, brano di cui possiamo già osservare la copertina ufficiale.1234079_232830976871539_270036047_n

La canzone è sicuramente la più dance friendly del disco, ma ciò non gli impedisce di mettere comunque in mostra le qualità vocali della cantante, il che gli dona sicuramente una marcia in più. Personalmente sono molto contento di questa scelta: era decisamente ora che un album di Demi venisse promosso con più di due singoli, e poi questo pezzo è sicuramente dotato di molto potenziale e potrebbe trasformarsi facilmente in una nuova hit per la Lovato. Vedremo come sarà promosso il singolo e se ne sarà eseguita una performance durante una delle puntate di X Factor. Vi posto di seguito il file audio di “Neon Lights”, che ne dite?

26 Commenti

  1. La canzone non è male..però io avrei puntato sicuramente sulla fantastica NEVER BEEN HURT! Quella si che sarebbe stata perfetta come canzone da estrarre come 3° singolo e trainare il progetto DEMI!

  2. mi dispiace che made in the usa non abbia avuto molta visibilità perché è davvero una bella canzone (perché abbiano deciso di non passarla alle radio ancora non l’ho capito :( ), non so se essere felice o meno della scelta di NL come terzo singolo, dato che tutto l’album a mio parere è costellato di potenziali singoli :D proprio brava Demi! Mi sta proprio convincendo :)

      • Si è andato al concerto ieri ci sono foto e video, si sono anche twittati e penso da come ha risposto Rihanna che abbiano anche passato del tempo insieme dopo…lui ha finito da poco il suo di concerto, come sempre un successo :)

  3. EVVAI !! Spero che faccia molta promozione , dipiù di quei 2-3 live che ha aftto per Made in the usa !! Secondo me minimo la top 40 questo singolo la prendere ma proprio minimo kmi sento che arvò la peak potition nella top 20 ! Come quarto ed ultimo singolo deve scegliere o Really don’t care o Warrior ! Non vedo l’ora di scoprire il terzo singolo di Selena , spero o Undercover o Like a champion ! E poi come quarto ed ultimo pèer Selena o Stars Dance o Save the day !

      • Per Selena andrebbe bene o Save the day,o B-e-a-t,o Undercover,o Love you will rembember o stars dance,uno di questi dovrebbe dinvetare terzo singolo,spero almeno che due di qst citate diventino singolo,,,, e love you will remmeber andrebbe bene in autunno-inverno…..

      • Secondo me sono tutti potenziali singoli , tu pensa che per me non è adatto come singolo nell’album solo Write your name e Slow Down ! Cmq quelli che hai nominato sono tra i più belli , però potrebbe far molto bene anche Like a champion ! Poi se facesse tanti singoli ci sarebbe da scegliere ma sono consapevole che se ne farà quattro di singoli è pure tanto!!!! Cmq io desiderei che ne facesse addirittura 6 di singoli !
        1) Come and get it ( non poteva scegliere canzone migliore per anticipare l’album ! )
        2) Slow down ( mi piace molto come canzone ma forse io l’avrei lasciata con album track )
        3) Stars Dance ( sarebbe ottimo come terzo singolo , così rallenta anche un po come canzone)
        4) Like a champion ( Singolo perfetto )
        5) Save the day o Undercover ( a me piace dipiù Undercover, anche se non so perchè credo andrebbe meglio Save the day )
        6) Love will remember 8 sarebbe perfetto chiudere l’album con una ballada ! )
        Cmq so che ne farà quattro perciò io farei :
        1) Come and get it
        2) Slow down ( questi primi due sono già singoli !)
        3) Stars Dance o Like a champion
        4) Undercover, Save the day o Love will remember

        Speriamo faccià così !
        4)

      • Mi sono dimenticato Beat , ma non so dove poterlo mettere , l’urban in questo periodo va molto bene , quindi sarebbe una ottima mossa !

  4. Doveva puntate su Warrior.
    Ci avrebbe ributtato dentro la sua storia ed i suoi problemi passati.
    Oppure puntare su una delle track che ha suscitato maggior curiosità, ivvero Really don’t care che col feat con Cher avrebbe fatto meglio.
    Questa è potente, ma la dance sta andando male

  5. Ottima scelta! Uno dei miei pezzi preferiti di DEMI :3 Speriamo girino anche un video per la song perchè merita! per la promozione non so quanto Demi ne possa fare visto che è impegnata con XFactor,speriamo bene…:D

  6. Secondo me la canzone più carina di Demi era Made in USA che doveva essere primo singolo e avrebbe dovuto rilasciarne un secondo un mesetto dopo per il resto del mondo (Made in USA quindi negli USA) tipo Heart Attack o Nightingale e poi un terzo mondiale tipo Never been hurt (la più bella) e concludere con Warrior.. stop

  7. Non sono assolutamente d’accordo,la peggior scelta in fatto di singolo,lo sappiamo che la dance non sta andando molto bene… e soprattutto se una artista con una voce di demi lovato abbastanza piena e tonalità alta… si perde tantissimo con questo pezzo…. veramente ci sono pezzi stupendi che poteva rilasciare… e visto che le ballate sembrano ritornare molto in voga… poteva scegliere “Nightingale” o
    “Shouldn’t Come Back”
    se invece voleva putante su una midtempo poteva scegliere in maniera perfetta : without the love,o il duetto con cher loyd,insomma ce ne sono di tracce belle nel disco,ha scelto la meno bella…….. veramente pessima scelta,ha già floppato alla grnade con made in the usa (singolo che amo)ma aveva la stessa formula di hear attack per cui ha peccato di originalità seppur il singolo e soprattutto il video mi piace molto,è vero con neon light ha cambiato totalmente genere,ma vedete che ha fatto britney spears?????e le altre colleghe con brani dance… semplicemente flop

    • felì spero non vorrai mettere a paragone una canzone dance pop come questa ad una EDM come work bitch, sono 2 mondi diversi e distinti… poi made in the usa NON è stata inviata alle radio e NON è stata inviata alle tv, come poteva vendere?

      • DICO SOLAMENTE CHE NON CREDO FACCIA LEVA…. ADESSO STA A X FACTOR E NN POTRà PROMUOVERE IL PEZZO AMENOCCHE NON LO FACCIA LI…. RIGUARDO ALLA TRACCIA DANCE,BEH SAPPIAMO CHE NON VABBENE,E RIGUARDO A BRITNEY LA SUA è UNA CANZONE PARTICOLARE NON LA SOLITA DANCE ANZI PARLIAMO DI EDM… E NONOSTANTE LA VENTATA NUOVA PER LEI DOPO SCREAM AND SHOUT NON HA AVUTO ESITI POSITIVI SE NON SU ITUNES,RIGUARDO A MADE IN THE USA,NON è STATA INVIATA DA NESSUNA PARTE è VERO… MA PROPRIO PERCHè HA AVUTO UN ACCOGLIENZA AL LIMITE CHE NON L’HANNO PROMOSSA DA NESSUNA PARTE… AMENOCCHE LA LABEL NN VOLEVA PUNTARE SI QUEL PEZZO,ED è STRANO VISTO CHE QUANDO è USCITA… NON ERANO TORNATE NE PERRY,NE GAGA,NE BRITNEY,… QUINDI NN SO CHE DIRTI….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here