nick-jonas-demi-lovato-gay

Mentre noi tutti ci chiediamo quando diamine Demi Lovato si decida a pubblicare negli stores digitali il nuovo singolo “Body Say”, per ora edito soltanto per i servizi streaming, il tour portato avanti dalla cantante in compagnia con il collega ed amico Nick Jonas, il “Future Now Tour”, continua a regalare soddisfazioni. Il progetto si è rivelato un buon successo, gran parte dei biglietti sono stati venduti e nelle prime date del tour il pubblico ha reagito caloroso alle loro esibizioni, come del resto è normale avvenga quando si ci trova davanti a due ottimi cantanti come loro.

Durante queste prime date del tour, gli artisti stanno ospitando sul loro palco degli importanti esponenti della scena urban. Dopo il talentuoso rapper T.I., il duo ha ospitato anche Andra Day, bravissima cantante R&B con cui Demi e Nick hanno duettato sulle note del suo ultimo singolo “Rise Up”, in tributo sia alle vittime di Orlando che a Christina Grimmie, artista con cui entrambi i protagonisti del tour avevano avuto a che fare in passato, soprattutto Nick Jonas.

La performance si è tenuta dopo un bellissimo discorso pronunciato da un ragazzo per commemorare le vittime dei su citati episodi di violenza, ed il livello di emozione ha toccato livelli altissimi mentre le tre voci mostravano tutta la loro potenza sulle note della canzone. Davvero un’esibizione memorabile questa: tre voci bellissime e potenti che si uniscono in un’unica esibizione e dimostrazione di bel canto, e la motivazione che ha portato i tre a proporre quest’esecuzione rende il tutto ancora più commovente.

Vi postiamo di seguito anche l’esibizione di Nick e Demi con T.I. Da notare che Demi, fra le altre cose, qui ha fatto le veci di Rihanna cantando la sua parte in “Live Your Life”, uno dei più grandi successi in assoluto del rapper che vede la popstar barbadiana come featured artist.

  • Fihi

    Credetemi, ero entrato nell’articolo proprio per chiederlo. Ma perchè non metterla sugli store? Io penso che abbia un grande potenziale.

  • Navy_Swift

    Sul serio Body Say non è sugli store digitali?

    • Umberto Olivo

      eh -.-“

      • Navy_Swift

        Ma è proprio idiota, già vende poco più fa sta roba -.-”
        Spero che questo venerdì esca sugli store