demi-lovato-nick-jonas-future-now-tou

Nonostante il “Future Now Tour” preveda soltanto date nordamericane, come del resto è logico che sia trattandosi di un joint tour (è difficile concordare gli impegni di due celebrità per pochi mesi, figuriamoci nei tempi previsti per un tour mondiale) Demi Lovato e Nick Jonas non si sono dimenticati dei loro fan sparsi per il resto del mondo. La coppia, che di recente ha mostrato una certa affinità con il portale streaming Tidal, ha infatti deciso di concedere a quest’ultimo in esclusiva la messa in onda in diretta del primo concerto della loro tournée!

L’evento si terrà (orario americano) nella sera del 29 giugno, ossia domani! In Italia questa fascia oraria corrisponde alla notte fra il 29 ed il 30, dunque i lovatic ed i fan di Nick italiani dovranno fare le ore piccole per poter osservare le esibizioni delle loro popstar preferite, un’attesa che tuttavia sarà sicuramente ricompensata visto l’alto livello qualitativo delle performance da loro proposte di solito.

Notizia ancora più bella per i fan del duo è la scelta di Jay Z e compagnia di rendere lo spettacolo visibile a tutti, non solo a coloro che pagano l’abbonamento per poter usufruire in maniera stabile del servizio Tidal. Una scelta che certamente ci stupisce e ci fa sospettare che dietro ci sia uno dei soliti marchingegni dell‘impreditore rapper americano (qualcosa di simile alle copie gratis di “Anti” trasformate magicamente in copie vendute, per intenderci), ma che comunque per ora ci rende molto felici.

[quote_center]QUESTO IL LINK PER SEGUIRE IN DIRETTA IL CONCERTO[/quote_center]

Chi di voi è intenzionato a seguire l’evento live?


 

Finita online la prima metà del concerto:

  • Mila Sairus

    A quanto ne so Demi ha anche firmato un contratto con la Roc Nation,sarà difficile che floppi sotto questa etichetta ❤

    • SoundPost

      L’unica che c’è riuscita per ora è stata Kylie Mingoue LOL!