Demi Lovato è tornata in studio di registrazione?

demi-lovato-2016-iheart-radio-music-awards-socialC’è un piccolo alone di mistero in ciò che Demi Lovato ha rivelato tramite alcuni tweet riguardanti i suoi progetti futuri. Non è ancora ben chiaro come l’artista affronterà il nuovo anno che sta per arrivare.

La cantante americana, reduce dal modesto successo del suo quinto album in studio Confident, sembra essere tornata in studio di registrazione per lavorare ad un nuovo progetto.
Al momento sono pochissime le informazioni che abbiamo a riguardo ed è ancora prematuro parlare di dettagli, ma Demi ci tiene a precisare che il 2017 sarà per lei un anno sabatico, come ha dichiarato lei stessa con un tweet di un paio di mesi fa, messaggio che, tra l’altro, aveva spaventato e non poco i suoi Lovatics (ve ne avevamo parlato QUI):

Al contrario di quanto lasciato intendere su twitter, però, in una recente intervista per Extra la ragazza confessa:

Sono in studio a registrare in questo momento. Non so quando rilascerò nuova musica, succederà quando sarà pronta.”

Demi Lovato sta attualmente promuovendo la campagna Be Vocal, che si occupa del disturbo bipolare e di ciò che può causare nelle persone affette. La cantante stessa, che continua a mantenersi in equilibrio con la sindrome, dice di avere la sua situazione sotto controllo e di continuare a prendersi cura della sua persona.

Fatto sta che, diversamente da quanto dichiarato da Demi, la sua pagina italiana di wikipedia riporta stranamente l’uscita di un sesto album dal titolo Subordinate per il 2017. Quindi quale sarà la verità? Ci sarà un nuovo album il prossimo anno o si prenderà la pausa da lei annunciata?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here