Demi Lovato ha ritrovato l’amore? A quanto pare…

demi

Chiuso ormai da un bel pezzo il lungo capitolo Wilder Valderrama e messo un punto anche alla recente e breve frequentazione con l’atleta Luke Rockhold (QUI per approfondire), il cuore di Demi Lovato sembrerebbe ora battere per un altro campione di arti marziali, un certo Guilherme Vasconcelos.

I tabloid di tutto il mondo ne sono sicuri, è proprio il 30enne lottatore brasiliano il nuovo fidanzato della giovane.
I due si sono conosciuti lo scorso luglio, prima del flirt con Rockhold, e si sarebbero rivisti il mese scorso, quando appunto sarebbe scattata la scintilla.
E’ lo stesso Vasconcelos, soprannominato “la bomba” per il suo stile di combattimento, ad aver messo la pulce nell’orecchio ai giornalisti, dal momento che ha postato sul suo profilo instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Demi in occasione dei festeggiamenti di Capodanno.

Happy new year !!!! 🎉🎊

Una foto pubblicata da Guilherme “Bomba” Vasconcelos (@bombatuf) in data:

Che questo simpatico scatto nascondesse una frequentazione tra i due lo si poteva intuire, ma la conferma vera e propria è arrivata qualche giorno dopo, sempre dallo stesso account social del lottatore.
Il brasiliano ha infatti pubblicato una seconda foto mentre passeggia abbracciato a Demi, accompagnata da una didascalia che vale più di tante parole, un cuoricino.

❤️

Una foto pubblicata da Guilherme “Bomba” Vasconcelos (@bombatuf) in data:

Il 2017 è dunque iniziato sotto il segno dell’amore per la Lovato, che a quanto pare ha un debole per gli sportivi legati al mondo ring.
Vedremo se e quando la cantante deciderà di presentare ufficialmente il suo nuovo boyfriend. Nel frattempo se son rose…

A voi piace questa nuova coppia?