twitter facebook myspace feed
 

Demi Lovato: il nuovo singolo sarà Heart Attack

AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Heart Attack”, il brano sarà rilasciato ufficialmente a partire dal 4 marzo:
demi lovato attack Demi Lovato: il nuovo singolo sarà Heart Attack

“Heart Attack”, questo è il titolo del nuovo singolo di Demi Lovato. La conferma arriva via Twitter dall’account del VJ di MTV Sway Calloway, il quale poco dopo ha cancellato il tweet. La traccia sarà rilasciata in esclusiva per MTV First il 13 febbraio mentre l’album della giudice di X Factor verrà pubblicato in estate.

L’avventura del talent show ha portato sicuramente maggiore popolarità anche alla cantante ed attrice, la quale ha intenzione di smarcarsi dal timbro di ex Disney che l’ha caratterizzata fino a poco tempo fa. Con il precedente LP Demi ha sicuramente mostrato un lato più maturo ed interiore. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

Demi Lovato 2 600x468 Demi Lovato: il nuovo singolo sarà Heart Attack

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Demi Lovato: il nuovo singolo sarà Heart Attack":

  • Angelica Marchisio ha scritto il 14/02/2013 alle 12:38

    unbroken è stato fantastico..speriamo che continui così e non si dia alla dance commerciale

  • B. ha scritto il 13/02/2013 alle 14:54

    Non mi aspetto grande cose da lei a dire la verità, dove averla vista come giudice a X Factor ho sentito volentieri il suo cd, Skyscraper merita e Give your heart break è un brano grintoso ma il resto mi è scivolato un po’ addosso a tratti mi sembrava un po’ confusionario.

  • AleB ha scritto il 13/02/2013 alle 13:02

    Mmm Unbroken non mi ha fatto impazzire.. testi molto personali e belli, ma musicalmente non mi ha fatto impazzire, apparte Skyscraper che è una cosa divina. Speriamo che questo nuovo album mi piaccia ;)

  • cristian ha scritto il 12/01/2013 alle 02:18

    Non ho capito perché da “Unbroken” abbia fatto uscire solo 2 singoli, anche perché entrambi hanno avuto buon successo ( dischi di platino in USA) ..un terzo singolo poteva rilasciarlo! una ballata come Fix a Heart era da rilasciare, anche perché nonostante non sia mai stata scelta, entrò comunque nella Billboard in Usa , Canada e anche in Nuova Zelanda, con un video e un po di promozione poteva puntare ad un altro successo. Vediamo come sia il nuovo singolo, anche se il genere dovrebbe essere alla Adele, cosi dichiarò la Lovato in un concerto.

  • _DREW ha scritto il 11/01/2013 alle 23:03

    Non vedo l’ora! adoro le sue canzoni.
    Ma mi auguro davvero che investano tanto su di lei perché Unbroken aveva una marea di potenziali singoli.. tutti gettati al water.

  • AleB ha scritto il 11/01/2013 alle 22:28

    speriamo bene, perchè unbroken a me aveva deluso :/ a me è piaciuta solo Skyscraper e Give Your Heart A Break :/ le altre nessuna mi aveva convinto. speriamo mi piaccia di più con il prossimo album ;)

  • mio dio questa notizia è incredibilmente bella! inizio già da ora col contdown, mi credete se vi dico che la aspetto alla stessa maniera di JT e bee? secondo me lei può dare molto, moltissimo al mondo della musica!

  • Cassio ha scritto il 11/01/2013 alle 19:46

    Non vedo l’ora, anche se Unbroken aveva tante possibili hits…

  • QueenSpears ha scritto il 11/01/2013 alle 17:00

    Sono suo fan da ormai quasi 4 anni quindi attendo con ansia! Si preannuncia un grande 2013 sotto tutti i punti di vista ;-) Per quanto riguarda Unbroken devo dire che quando uscì mi sorprese molto sia positivamente che negativamente! Ci sono pezzi molto validi dove lei è riuscita, grazie alla sua voce, a trasmettere molte emozioni ma altre, probabilmente le più movimentate, che sembravano prodotte e confezionate in cinque minuti e delle quali non mi è rimasto nulla! Ce la vedrei molto bene a fare un bell’album alla Kelly Clarkson piuttosto che buttarsi sul pop generico di cui ormai ne abbiamo le tasche piene!

  • Bellissima notizia nn vedo l'oraaaaaaaaa… anche perchè Unbroken è stato stupendo

  • Marco Perin ha scritto il 11/01/2013 alle 15:49

    Unbroken era un album STUPENDO. Sublime, e conoscendola sarà così anche il prossimo.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher