Inizio di Era davvero con i fiocchi per Demi Lovato. L’artista nata sotto marchio disney è infatti tornata da poco più di una settimana col suo nuovo singolo “Heart Attack” e, per il momento, le cose sembra le vadano benissimo. Forte del successo ottenuto  col precedente singolo “Give Your Heart A Break” che è riuscito a vendere ben 2 milioni di copie in USA e della grande visibilità che le è stata fornita da X Factor, Demi ha iniziato già ad ottenere risultati positivi con questo suo come back single esordendo ad un’ottima posizione numero 12 all’interno della Billboard Hot 100. Si tratta di un risultato ottimo, ma tuttavia in questa sua first week “Heart Attack” è riuscita a fare ancora di più

Con ben 215 mila copie, il brano è infatti riuscito ad esordire alla posizione numero 4 all’interno della “Hot Digital Song”, che corrisponde alla classifica dei singoli digitali più venduti negli USA. Si tratta di un risultato veramente incredibile per lei: infatti nessun altro suo singolo aveva mai venduto tanto nella sua first week, nemmeno la inflazionata hit mondiale “This Is Me” che, con un peak alla numero 9 nella Billboard hot 100, costituisce la sua hit più popolare. Nel frattempo, per supportare il suo lead single, Demi ha pubblicato già da qualche giorno un lyrics video, nell’attesa che avvenga la premiere del video ufficiale. Che ne dite?

  • serena88

    Sono contenta xkè questa canzone mi è piaciuta tantissimo fin dal primo ascolto e poi Demi secondo me è l’unica insieme ad Hilary Duff ad avere molto talento e si merita di avere successo (ovviamente mi riferisco alle star uscite dalla Disney…)

  • Diano Francesconi

    La canzone è partita molto bene mondialmente.. Però sta scendendo già un po’.. Fossi in lei rilascerei il video ufficiale e lascerei perdere il lyrics che ha sostenuto la canzone un paio di giorni..
    A me lei non piace.. Ma con HA mi ha attratto molto.. Ho ascoltato “Unbroken” e sinceramente lo trovo un album appena sufficiente come gli altri delle altre cantanti Disney.. Dovrebbe curare più il suo stile musicale (cosa che non ha fatto fino ad ora) e iniziare a tirare fuori perle.. Se ce la fa.. E’ comunque molto dotata vocalmente..

  • Lovatoboy

    Bravissima e bellissima! magari in italia facessero promozione a un’artista così invece fanno promozione alle schifezze come asaf avidan ben pearce ecc da un singolo e via.

  • Fabio Moreno

    Carina ma nulla di che…. Concordo con velvet in tutto.

  • Ma non fece meglio con Skyscraper???

    • cristian

      “Skyscraper” debuttò alla #10 , ma vendette intorno alle 170’000 copie nella prima settimana. “Heart Attack” con 215’000 l’ha superato ampiamente!

  • Velvet

    Ottima voce, fin ora sotto un profilo musicale (tra ne una manciata di canzoni) si mantiene su un profilo “medio”. Nessun capolavoro, nessun album con un sound cucito su di lei. Questo primo singolo non cambia le cose, è una bella canzone ma potrebbe averla interpretata anche un altra. Per ora Demi, a mio parere, rimane una cantante con una voce interessante ma con poca personalità musicale.

  • ales87

    Beh la canzone mi piace davvero molto..e sono contento che X-Factor le abbia giovato,è una cantante davvero meritevole e talentuosa ,che merita maggior visibilità.ottimo riscontro nelle vendite,sono davvero contento