Nonostante il suo primo tour mondiale sia iniziato soltanto qualche giorno fa e le leg successive a quella nordamericana non siano ancora state annunciate, Demi Lovato attualmente sta pensando anche alla realizzazione di un nuovo progetto discografico.

La star di “Heart Attack”, che giusto qualche giorno fa ha regalato ai suoi fan la versione digitale del suo ultimo album “Demi” rendendola scaricabile gratuitamente su Google Play, di recente ha concesso un’intervista all’emittente televisiva MTV, frangente in cui ha ovviamente parlato anche del suo prossimo album.

Stando a quanto dichiarato dall’artista, il disco uscirà tra un bel po’ di tempo a causa dei suoi attuali impegni col tour, tuttavia ha già individuato il sound che caratterizzerà il progetto, il quale sarà ben diverso da quello che ha caratterizzato i suoi ultimi 2 album.demi-lovato-svela-cosa-nasconde-nella-borsetta

Ecco cos’ha dichiarato di preciso:

Sto lavorando al mio nuovo album. Penso che probabilmente nei prossimi mesi sarò estremamente impegnata con il tour, quindi il disco sarà rilasciato tra un bel po’ ma posso assicurarvi che la mia nuova musica sarà ad un altro livello… sto creando qualcosa di più organico. In questo periodo sono influenzata letteralmente da tutti i generi musicali… sono certa che non sarò in grado di scegliere quali canzoni inserire nell’album e quali scartare, dunque potrebbe venirne fuori una compilation di generi diversi.

Staremo a vedere se davvero l’artista ha deciso di cambiare registro e di sperimentare con questo progetto. Di sicuro la promessa di creare qualcosa di più organico potrebbe anche significare un ritorno al pop-rock dei suoi primi due album, tuttavia da queste parole sembrerebbe che Demi voglia invece dirigersi verso sonorità mai sperimentate da lei prima d’ora.

Cosa ne dite di questa dichiarazione? Credete che l’interprete faccia bene a pensare già al prossimo step della sua carriera o che per ora dovrebbe concentrarsi solo sul tour?

14 Commenti

  1. Bene,questo vuol dire che vuole maturare con la sua musica.
    Io Demi non l’ho comprato ma i singoli mi sono piaciuti tutti.
    Non mi stupirebbe ascoltare una Demi R&B o soul,ma neppure una Demi EDM o addirittura dubstep. Io sono fiducioso.

  2. Lei mi piace e la trovo talentuosa, penso solo che abbia ancora (troppo) addosso l’ ombra della Disney. Spero che in qualche modo (senza arrivare a metodi estremi come Miley) con questo disco riesca a cambiare immagine.

  3. Demi mi piace molto, ha una bella voce e sa fare canzoni di qualità. Solo che se continua a rimanere alla holliwood records non andrà da nessuna parte, e in più credo che debba crearsi uno stile diverso dalla massa (poprock ad esempio) eliminando le canzonette facile alla made in the usa&co.

  4. Non la conosco molto bene ma Heart Attack mi era piaciuta moltissimo, Really Don’t Care carina ma già più distante dai miei gusti… vocalmente è molto brava, anche sprecata per quello che fa probabilmente… comunque bisogna promuovere queste grandi voci e le augurerei di far bene :)

  5. toto nomi per l’album

    “You’re beautiful just like you are”
    “I’m stronger than yesterday”
    “Believe in yourself and in your Dreams”
    “When i look in the mirror i see how much beautiful i am”

    poi? :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here