demi-lovato-2015-hollywood-records-billboard-650E’ uscito da pochissimi giorni l’ultimo album di Demi Lovato “Confident”. La popstar è tornata con un’immagine completamente diversa rispetto al passato ed ha rilasciato per la prima volta un album album completamente incentrato su un concept ben preciso, il quale viene mostrato da una prospettiva diversa di traccia in traccia.

La Lovato ha già parlato ampiamente di alcune delle canzoni incluse nel progetto, tuttavia su di altre finora si era pronunciata molto poco, lasciando più che altro alla stampa l’onere di fare ciò. Ora che l’album è stato pubblicato, Demi ha finalmente deciso di snocciolare il suo pensiero su tutte le tracce, in maniera tale da far comprendere meglio a dei potenziali acquirenti qual è il filo conduttore che lega i vari brani.

Ecco i video in cui Demi ci parla della sua musica:

QUA SE VI SIETE PERSI LA NOSTRA RECENSIONE DI CONFIDENT

2 Commenti

  1. Quanto amo la maturità e i testi che scrive questa ragazza.
    Sono contento anche di Confident (singolo), che sembra stia ingranando solo con un’esibizione.
    Discutibile la scelta di recarsi in Brasile nella settimana d’uscita del disco. La miglior cosa era promuovere in patria,dato che il platino in Brasile lo ha preso dopo un’ora dal rilascio di Confident.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here