demi-lovato-wilmer-valderrama-breakup-what-went-wrong-pp-

In un mondo dello spettacolo in cui siamo abituati ad assistere a pseudo storie d’amore fra celebrità che probabilmente in vita loro si sono incontrati soltanto quelle 2-3 volte utili ad organizzare paparazzate e che si lasciando con grande rumore mediatico nel giro di pochi mesi, fa molto strano assistere ad un improvviso sgretolarsi di una storia che durava ormai da oltre 6 anni. Questo è quanto accaduto alla cantante Demi Lovato ed all’attore Wilmer Valderrama, che come se nulla fosse hanno annunciato la fine della loro storia senza dare la benché minima avvisaglia ai rispettivi ammiratori.

La loro separazione, tuttavia, non è stata brusca, ma accompagnata da messaggi pubblici in cui i due si promettevano sostegno reciproco, e si definivano intenzionati a trasformare il loro rapporto in una splendida amicizia, una missione un po’ difficile ma che in certe situazioni può anche essere portata a termine. Ciononostante, a quanto pare la nuova situazione piace abbastanza alla signorina Lovato, che durante un’intervista ha parlato in questo modo del suo nuovo status di ragazza single:

Se ti ritrovi in una situazione in cui capisci di non essere del tutto felice, forse devi apportare qualche cambiamento alla tua vita: ne hai una sola e se non fai quello che ti rende felice immediatamente rischi di rendere infelice tutto il resto della tua vita. Adesso è tutto davvero molto eccitante per me, è tutto nuovo e fresco: mi sento libera!

Parole queste che effettivamente potrebbero dare fastidio a Valderrama, che per ora non si è ancora pronunciato in merito alla fine della relazione con la hitmaker di “Heart Attack”. Voi che ne pensate del moo in cui Demi parla di questo cambiamento? Fa bene ad esprimersi così o dovrebbe fare in modo che certi sentimenti restino privati?

3 Commenti

  1. Commentate su questo sito come se foste i suoi/le loro migliori amiche cioè ma cosa ne sapete lei se ha sofferto o no per la fine di questa relazione. Cioè solo perché non ha pianto nei concerti allora “la sua relazione era finta e stava con lui per non esser single”? Assurdi. Stare zitti a volte è la cosa migliore.

  2. Spero che si concentri sulla sua carriera, il singolo Body Say è un flop e personalmente credo che lei abbia tante potenzialità che DEVE saper sfruttare,ha una voce potente e non deve fare la fine di Nick Jonas,già con Confident ha fatto flop,deve stare attenta ai suoi passi futuri

  3. Non credo che fosse davvero infelice secondo me è una strategia per attirare i media. Secondo me la loroa vista d’occhio sembra più una relazione che non le faceva ne caldo ne freddo. Il fatto che lei è molto emotiva e non ha buttato fuori nemmeno una lacrima sulla sua rottura mi fa pensare che stava con lui tanto per non essere single

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here