E finalmente Demi Lovato ce l’ha fatta! Grazie alla costanza che il brano ha ottenuto sia in quanto a vendite che in quanto ad airplay radiofonico ed al successo avuto dal video, “Heart Attack” è riuscita a diventare la terza top 10 hit della sua carriera. Il brano per ora staziona alla posizione numero 10, risultato ottimo considerando sia che il peak massimo di Demi (ottenuto con “This Is Me”) è alla 9, sia che il brano ha tutte le carte in regola per salire ancora. Ora, per facilitare l’ascesa della hit (potenziale prima top 5  della sua carriera), Demi ha desciso di rilasciarne ben 10 remix ufficiali.DEMI-lovato-heart-attacked

Tali remix saranno rilasciati tutti insieme il 7 maggio, ossia esattamente una settimana prima rispetto alla pubblicazione del suo quarto studio album “Demi”. Personalmente credo si tratti di una scelta ottima che aiuterà il brano a restare costante per più tempo.

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo per la release di questi remixes, l’interprete ha scelto di farli ascoltare tutti sulla piattaforma ufficiale di Hollywood Records su soundcloud (clicca qui per ascoltare). A mio parere un po’ tutti i remix sono fatti bene, ma il migliore è il “Belanger Remix”. Voi che ne dite, riuscirà Demi a raggiungere l’un tempo inimmaginabile prima posizione della Billboard Hot 100? 

  • AleB

    no dico, perchè non ne fa uscire 50 di remix D: perchè i remix, perchè? io sono contro i remix, non mi piacciono proprio, la canzone è molto bella così e non capisco perchè devono rovinarla! comunque sono molto contenta per demi ;) a me piace molto, è la migliore tra quelle della disney!

  • CarLoud

    mi sta piacendo sempre di più da x factor :)

  • fihi

    Questa ragazza mi piace sempre di più ! Heart attack è la mia droga quotidiana, non vedo l’ora di ascoltare DEMI !!!

  • Diano Francesconi

    Io farei altre due live in america, poi mi sposterei negli UK qualcosa tipo o Francia o Germania o Italia e poi se ha tempo un live in Giappone o Australia.. E una copertina di una rivista tipo Elle o Vogue.. Poi secondo singolo a giugno..

  • cristian

    Speriamo!!! già cosi è una vittoria, entra in top 10, il video su youtube sicuramente arriverà ad essere il più visto della sua carriera, e il doppio platino per quanto riguarda il territorio americano sono sicuro arriverà, merita il meglio.