Nonostante manchi ancora un po’ di tempo per l’inizio del suo primo tour mondiale, Demi Lovato non sembra voler stare lontana dal palco per prendersi una pausa.

Dopo essersi esibita qualche giorno fa insieme a Cher Lloyd ai Teen Choice Awards, l’interprete ha infatti deciso di proporre un vero e proprio mini concerto per il Tour Warm-Up organizzato da Honda Stage, occasione in cui l’artista ha voluto cantare ben 4 canzoni estratte dal suo repertorio recente.

I brani selezionati sono stati le due hit di maggior successo della sua ultima Era discografica “Heart Attack” e “Neon Lights”, la sua prima platinium hit “Skyscraper” ed il suo ultimo singolo “Really Don’t Care”.10404508_10152644923314756_2216163636265451764_n

Le performance sono state di buon livello e la cantante è riuscita ad offrire dei vocal di tutto rispetto con quasi tutte le canzoni. L’unica eccezione è forse l’esibizione di “Heart Attack” in cui l’interprete di “Give Your Heart A Break” ci ha offerto una performance vocale inferiore rispetto ad altre esibizioni del brano. 

In ogni caso, tutta questa promozione sembrerebbe servire al suo scopo: “Really Don’t Care” si sta infatti mantenendo costante su iTunes USA e, anche se non è mai riuscito ad arrivare a posizioni molto altre, questo potrebbe portarlo ad un bottino finale di tutto rispetto per un quarto singolo.

Vi posto di seguito le quattro esibizioni, che ne dite?

  • Caciucco

    Brava !
    Ora però si prendesse una pausa per essere al meglio nel tour !