Filmato all’L.A Gay Pride tenutosi ad inizio mese a Los Angeles, il video del nuovo singolo di Demi Lovato ha visto di recente la luce. Tale clip accompagna “Really Don’t Care”, brano contenuto all’interno del suo ultimo LP “Demi”. Si tratta del quarto singolo estratto dal disco, brano cantato in collaborazione con la collega inglese Cher Lloyd.

Il video è espressamente dedicato alla comunità LGBT, la quale ha supportato sin dall’inizio l’interprete. Demi interpreta la uptempo per le strade di Los Angeles, accompagnata da alcuni backup dancers, estremamente frizzanti. Side note: nel video notiamo anche una bandiera di “Born This Way”, singolo ed album di Lady Gaga. E’ dunque finita la beef tra le due o il regista non ne era a conoscenza ? Ecco la clip, che ne dite ?

2 Commenti

  1. insomma poteva fare di moolto meglio e in certi punti sembra più un live però è carino !
    In più manca il bacio tra le e Cher quello avrebbe creato molta attenzione mediatica !
    Cmq preferisco il video di Neon litghs !

  2. video non fatto troppo bene ma che riesce a stravolgere completamente il senso di una canzone che da futile composizione creata per sdrammatizzare dopo la fine di una relazione si trasforma in un pezzo per la difesa dei diritti gay… scelta molto saggia e che l'aiuterà a lanciare il brano, grande demi :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here