AGGIORNAMENTO: Secondo e terzo video teaser che anticipano il video per “Really Don’t Care”:

Premiere prevista per oggi!!

 

___

 

Dopo un inizio incerto, il nuovo singolo di Demi Lovato “Really Don’t Care” sembra in procinto di ingranare davvero nelle classifiche statunitensi. Il brano è una uptempo dance/bubblegum-pop interpretata in duetto con Cher Lloyd ed assolutamente perfetta per il periodo estivo in quanto costituisce senza il minimo dubbio il pezzo più fresco ed orecchiabile dell’intero album.

Nonostante nell’ultima settimana tale singolo sia stato promosso ben poco, continua a salire nella chart di iTunes USA, ed adesso si trova proprio alle porte della top 40, posizione abbastanza alta da farci sperare in un futuro da hit per quello che potrebbe essere l’ultimo singolo di questa Era discografica.Demi-Lovato--Logo-TV-Trailblazers--02-300x420

 

A questo punto, con un tempismo (a differenza di quanto avvenuto con gli altri singoli) davvero perfetto, Demi ha deciso di rilasciare il video ufficiale di “Really Don’t Care” questo giovedì. Come sempre prima di ogni sua premiere, la star ha deciso di rilasciare un po’ di teaser in questi ultimi giorni antecedenti alla release della clip.

Nel primo teaser rilasciato dall’interprete di “Heart Attack” non riusciamo a capire assolutamente nulla sulla trama del video o sulle sue caratteristiche: tale breve clip si limita, infatti, a confermare la già annunciata premiere date e a mostrare un gruppo di persone che probabilmente faranno da comparse nel videoclip.

Per ora, l’unica immagine ufficiale tratta da questa clip che abbiamo osservato ci ha rivelato che nel lavoro sarà presente anche Cher Lloyd, mentre Demi stessa ci ha confermato che nel video le due si scambieranno un bacio saffico. Eccovi il primo teaser, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here