demi-selena-mainx

Come molti di voi già sapranno, Selena Gomez attualmente non se la sta passando per nulla bene a livello privato. La ragazza è affetta da lupus, una malattia che provoca vari disagi anche abbastanza gravi, ed a causa di un riesplodere della malattia si è ritrovata a dover annullare la parte restante del suo “Revival Tour” (anche se le malelingue speculano su una cancellazione dovuta a scarsa vendita di biglietti), annullando fra l’altro anche l’unica tappa prevista per l’Italia, scelta che ha ovviamente intristito molto i suoi sostenitori italiani (QUI per saperne di più).

Ovviamente, la star è stata costretta da questa sua condizione ad annullare non solo il tour ma tutti gli altri impegni previsti per i prossimi mesi, compresa la performance ad un evento molto importante che si ripete ormai ogni anno: il Global Citizien Festival. Selena, come vi avevamo annunciato (QUI per saperne di più), era addirittura una delle lead artist, dunque questa poteva essere per lei un’occasione molto ghiotta per farsi apprezzare anche da un pubblico più adulto, magari andato lì per ascoltare Usher o qualche altro performer della scorsa generazione. Ciononostante, l’interprete dovrà rinunciare a questa occasione.

Al posto della Gomez, comunque, gli organizzatori hanno chiamato in causa un’altra artista che possa attirare un target adolescenziale, scegliendo fra l’altro una persona che molto spesso è stata indicata come la principale rivale della Gomez, e che di recente ha avuto a che dire con lei in più di un’occasione (QUI per trovare un esempio): stiamo parlando di Demi Lovato.

Demi possiede indubbiamente doti canore che le permetteranno di fare una figura ottima sul palco: una buona estensione ed ottime capacità interpretative sono da sempre il marchio di fabbrica dell’interprete, che, tolto il periodo della promozione di “Cool for the Summer” e qualche raro caso in passato, non ci ha mai deluso dal punto di vista dei live, e che dunque merita di avere a sua disposizione questi palchi per mostrare il suo talento. Vedremo quali brani saranno cantati da Demi e se ne approfitterà per lanciare anche nuova musica.

2 Commenti

  1. ma dove avete letto che certi dicono ke abbia cancellato il tour per la scarsa vendite di biglietti forse lo pensate voi ma sul web non gira ffatto questa voce
    anzi il tour ha per ora il 97% di biglietti venduti e qui in Europa erano già souldouyt vari show tra cui quello qui in italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here