maxresdefault (41)

Sono ormai lontani anni luce gli anni in cui Demi Lovato e Selena Gomez si definivano migliori amiche, giravano insieme video buffi e facevano andare d’amore e d’accordo i rispettivi fanbase. Determinata sicuramente più dalla circostanza e da fini mediatici che da sincero affetto, quest’amicizia si è allentata sempre di più una volta finito l’impegno delle due star nella Disney, forse anche per via della rivalità creata dai media e dai rispettivi produttori discografici, sempre pronti a farle ritornare esattamente negli stessi periodi per fomentare i fanbase e far accrescere di conseguenza le vendite di entrambe.

Nonostante l’anno scorso le due avessero fatto impazzire i social postando un selfie insieme (ennesima mossa promozionale?), successivamente nulla ha sembrato più unire le due popstar, anzi tra le due è sorto un forte elemento divisore: Taylor Swift. Un tempo amica di entrambe, se da un lato Taylor ormai si porta la fedele cagnolina Selena al guinzaglio in qualunque evento si presenti, i rapporti fra Taylor e Demi si sono guastati per motivi che non ci è dato sapere.

E così, se 2 anni fa la Swift invitava anche l’interprete di “Heart Attack” in tour (destino volle che Demi non potette partecipare per via della morte di suo padre avvenuta proprio in quei giorni), adesso Demi la attacca pubblicamente in seguito al caso Kesha, definendola persona buona solo a sbattere i soldi in faccia per risolvere i problemi (SCOPRI DI PIU’ QUI), definizione che ha fatto arrabbiare gli Swifties di tutto il mondo. In questa situazione, appare ovvio che nelle vicende di stanotte fra Taylor Swift e Kim Kardashian (Scopri cosa è successo QUIDemi e Selena si siano schierate in maniera opposta.

Dal canto suo, Selena ha provato nel suo piccolo a difendere l’amichetta del cuore sentenziando che “la gente dovrebbe usare la sua voce per altri scopi”, ma facendo questo si è beccata una marea di insulti online, facendo addirittura nascere un’hashtag diventato trendtopic: #GotosleepSelena. Chiaro segno di come questa volta l’opinione pubblica si sia schierata contro la Swift e contro chiunque “osi” appoggiarla…

Di contro, Demi non si è espressa chiaramente su come la pensa, per una volta ha evitato di impelagarsi in maniera diretta in questioni che non le riguardano, ma ha comunque fatto capire il suo pensiero mettendo un like ad un post pro Kim, un gesto che le ha fatto arrivare principalmente approvazioni dalla rete, fan di Taylor e Selena esclusi.

kim kardashian demi lovato

Questa differenza di vedute evidentemente avrà causato un battibecco privato fra le cantanti e attrici, e così a partire da questa notte le due hanno smesso un’altra volta di seguirsi sui social. Una scelta che sta facendo discutere ed ovviamente sta mettendo di nuovo i due fanbase uno contro l’altra, dunque preparate i popcorn: ci sarà da divertirsi nei prossimi giorni!

7 Commenti

  1. Sempre pensato che il motivo del distaccamento tra le due, fosse la scopa Swiffer. L’ho sempre vista come una ragazza maligna e possessiva. A volte le amicizie finiscono proprio per l’intromissione di una terza persona. Sarà un caso che la Lovato non può vedere più entrambe da qualche anno a questa parte?

  2. agli inizi la loro amicizia non era falsa, cioè si conoscono da quando hanno 7 anni e le loro madri sono amiche. Solo negli ultimi anni si sono allontanate

  3. Mah… A me sembra che i gossip aumentino sempre le dosi, più che altro mi sembra strano che due amiche così rompino l’amicizia per delle sciocchezze… E poi vorrei proprio sapere come fanno ad avere la certezza o l’intuizione che questa notte c’è stato un battibecco tra le due… cmq staremo a vedere…

  4. Spero non ci sia una faida,Demi meglio che pensa alla carriera dopo il flop di Body Say,che si concentrasse (dato che può fare molto)…questa faida per è la cosa più poraccia in assoluto,questa storia questi fatti…mi stanno facendo allontanare dal musicbiz possibile sia peggiorato cosi tanto??

  5. Fanno solo vomitare, stanno sempre a buttare m&rda su chiunque e [email protected] fra loro, ma pensassero ognuno alla sua carriera e non scassassero le [email protected] alla Swift e viceversa

    PS. Il commento non è mirato ne a Demi ne a Selena ma alla situazione generale del mondo della musica moderno dove per promuovere i propri lavori bisogna mettere su queste pagliacciate
    Mi riferisco sia a Kanye West che alla moglie che lo difende [email protected] Taylor con fatti già saputi, a Calvin che fa l’idiota immaturo e non accetta di essere stato lasciato, a tutta la gente che se ne va dietro dando a Taylor della vipera e attaccando Selena perché giustamente difende una sua amica da accuse false e dettate solo dalle scemenze sparate dai sopracitati…e in generale un po’ a tutti, stanno solo scocciando, sarò io che non ricordo, ma ad esempio non ho mai visto gente come Lady Gaga e simili fare certe poracciate per mantenere visibilità
    Ho preso spunto da questa news per criticare queste situazioni assurde

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here