In questi giorni la cantante Americana Demi Lovato si trova nel Regno Unito per promuovere il suo ultimo progetto discografico: “Demi”. L’interprete ha tenuto un concerto sold out al KOKO di Londra e di recente si è esibita per Capital FM. In particolare ha effettuato un set acustico nel quale ha cantato: “Neon Lights”, “Heart Attack” e “Give Your Heart A Break”.

Ormai sappiamo che lo strumento vocale di Demi è davvero pregiato e la cantante ne ha dato dimostrazione ancora una volta. L’interprete ha inoltre annunciato che il 6 settembre partirà per un nuovo tour, il Demi World Tour, serie di concerti che prenderà il via da Baltimore, Maryland. Ecco il video del live, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Demi Lovato: set acustico per Capital FM

  • Rt

    @Mialich ahahahahah ma davvero, sono/siamo proprio un/due burlone/i! :D
    …dico solo che certa gente non connette prima di scrivere. Richiedete pure una verifica dell’indirizzo e-mail o IP, accomodatevi ;)

  • Goo Gomez And Shaki

    Ahh si certo molto sale proprio tanto !
    Convinto te ;)
    Poraccio

  • Mialich

    @Rt hahahahahaha adesso siamo la stessa persona, in qualche post abbiamo/ho pure discusso, siamo/sono proprio un/dei giocherellone/i hahahahaha

  • Goo Gomez And Shaki

    Vabbè si è capito che tu e Mialich siete la stessa persona !
    Solo uno stolto non ammetterebbe il grandissimo talento vocale di Demi !

  • Rt

    …curioso come quando ci siano addirittura due e dico BEN DUE persone diverse con un po’ di sale in zucca a commentare sullo stesso articolo si pensi che siano la stessa…

  • Nadia Rose

    Ma boh, sempre a criticare .-. É stata bravissima, sono contenta che ci tenga molto a quest’era anche se non é stata promossa al meglio! L’unica cosa che non mi piace é che non scrive tutti i suoi testi…

  • Rt

    D’accordo con Mialich. Ormai su questo sito sembran tutte cantanti eccelse, anche in casi come questo dove si parla di vocalist mediocri.

  • anche a me queste performance sono piaciute da morire. non sono uno che dice “brava” solo perché fan, anzi, quando c’era da criticarla l’ho fatto, ma qua è stata sensazionale. ha dimsotrato di essere una delle pochissime tra le più giovani (insieme a miley, cher lloyd ed ariana) a non avere assolutamente bisogno di autotune e simili, una delle poche tra quelle venute fuori negli ultimi anni che merita di fare la cantante, e soprattutto una che non ha bisogno di alcun fronzolo ma può permettersi di puntare tutto solo e soltanto sulla voce, e per questo meriterebbe tutto il successo di questo mondo!

  • Mialich

    Si adesso “lo strumento vocale di Demi è davvero pregiato”, ma dai, scherzi? Ma comparata a quali altre cantanti?