Rilasciato il documentario sulla vita e la carriera di Demi Lovato Simply Complicated

Rilasciato ieri 17 ottobre, il documentario sulla vita di una delle più grandi PopStar dei giorni nostri, Demi Lovato, ecco qua  il film-documentario:


 

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale di Simply Complicated, il documentario sulla vita di Demi Lovato che arriverà ufficialmente il prossimo 17 ottobre.


Demi Lovato parlerà della sua carriera, anche per lei il format documentario!

Grandi novità in arrivo per i fan di Demi Lovato! La celebre cantante di Give Your Heart a Break, reduce dal buon riscontro del singolo Sorry Not Sorry, sta finalmente per tornare sulle scene musicali questo venerdì con l’attesissimo sesto album in studio Tell Me You Love Me (scopri QUI la tracklist ufficiale).

Nel frattempo, al di là del rilascio di diversi brani dal suo nuovo disco, Demi si è dedicata anima e corpo ad un inedito progetto dedicato ai suoi fan.

Infatti, dopo il rilascio di Five Foot Two di Lady Gaga e dell’annuncio della popstar Rihanna (clicca QUI per saperne di più), anche la Lovato si aggiunge alla lista dei cantanti che hanno girato in questi mesi un documentario dedicato alla loro vita personale e artistica.

Come rivelato dalla popstar stessa in un video su YouTube, il film della voce di Heart Attack si intitolerà Demi Lovato: Simply Complicated, uscirà proprio su YouTube il prossimo 17 ottobre e, stando alle dichiarazioni della rivista statunitense Entertainment Weekly,

“racconterà la realizzazione dell’album e allo stesso tempo, il suo attivismo e la filantropia al di là della carriera musicale”.

Ecco qui l’annuncio della cantante dal suo canale ufficiale su YouTube:

In una recente dichiarazione la Lovato, in merito al documentario, ha affermato:

“I miei fan mi stanno accompagnando in questo viaggio da quando avevo 8 anni e sono stati parte di alcuni dei momenti più importanti della mia vita. dato che sto intraprendendo un nuovo viaggio sia personalmente che professionalmente, era importante per me realizzare questo documentario con una piattaforma che mi consenta di continuare a portare la mia storia direttamente ai miei fan”.

In un’altra intervista rilasciata per Entertainment Weekly, Demi, in merito al suo rapporto con le telecamere durante le riprese, ha rivelato:

“è davvero una sfida, perché vorresti soltanto essere completamente aperto e libero, e quando hai delle telecamere piazzate verso di te, non senti di poterlo fare, ma ti ci abitui. e una volta che abbandoni questo pensiero, ti dimentichi che le camere sono lì e puoi essere completamente vulnerabile”.

Oltre al documentario e al suo sesto album di inediti la cantante sembrerebbe essere già al lavoro su nuova musica, che potrebbe arrivare molto presto. Infatti Demi Lovato ha recentemente affermato:

“se crei una nuova canzone che ti piace, fai uscire una nuova canzone. non deve per forza essere un singolo. può semplicemente essere un’aggiunta al numero di brani che hai già rilasciato”.

Cosa pensate di queste nuove dichiarazioni di Demi? 

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here