AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Skyscraper”:

Ballatona romantica, intensa ed emozionante quella scelta da Demi Lovato come primo singolo estratto dal suo nuovo album. “Skyscraper” è un brano lento ma allo stesso tempo vigoroso e potente dove l’interprete mostra le sua doti vocali. La premiere del pezzo è avvenuta in queste ore durante il programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest mentre domani dovrebbe arrivare la clip che accompagnerà il brano. Questo progetto discografico farà seguito ad “Here We Go Again”, secondo studio album della cantante uscito a luglio 2009. Ecco il file audio di “Skyscraper”, che ne dite ?

45 Commenti

  1. Apparte il fatto che si scorderà anche la voce della Furtado, ma mi pare abbia un timbro piuttosto invidiabile.. Non so sinceramente quanti riuscirebbero a fare un acuto come quello di Demi alla fine della canzone.
    Inoltre per quelli che la stanno criticando perchè somiglia a Broken Strings vorrei chiedere se hanno almeno letto la traduzione.. Giusto per farvi un’idea di cosa parla.
    Mi chiedo se quelli che l’hanno sentita anche solo nominare o hanno letto il suo nome su internet sappiano un minimo di tutto quello che ha passato e spero che nessuno cominci a dire che l’ha fatto per pubblicità perchè credetemi.. non sono cose su cui io, e penso nemmeno molti di voi scherzerebbero.
    Detto questo voglio dire soltanto che non pretendo che vi piaccia la canzone.. Perchè insomma chi sono io per dirvi che deve piacervi per forza? Mi piacerebbe semplicemente che le persone cominciassero a giudicare non solo il timbro della voce.. la melodia della canzone, il ritmo..per il fatto che vi piaccia o meno chi la canta, ma ciò che la canzone in per sè significhi, per ciò che l’artista vuole comunicare. :)

  2. Molto furba però, assomiglia molto a Broken strings, anche se la voce di nelly furtado, se le mettiamo a confronto, è molto più colorata,particolare ed espressiva secondo me…

  3. Bellissimo video e bellissima canzone, non poteva tornatre in modo migliore, e io l’ho semrpe odiata, o meglio non mi sono mai piaciute queste star disney1 Brava

  4. Bellissimo video! Pare che quest’autunno avremo un buona dose di ballate in classifica… qualcosa mi dice che il prossimo album cambierà il genere di musica commerciale… e direi che era ora

  5. questa canzone è alla 1 in itunes usa o.o!!!!!! cmq video bellissimo ma forse poteva usare un po di piu il concept del titolo… cmq complimenti sembra proprio maturata

  6. Lei ha una voce meravigliosa, ma la canzone (sebbene tutto sommato non sia proprio pessima) è inferiore ai suoi standard, anche perchè in alcuni punti è identita a Broken Strinks di James Morrison ft Nelly Furtado. In futuro potrei anche apprezzarla maggiormente, ma in originalità non ci siamo proprio…

  7. Non mi piace….ma spero che dopo il successo di questa, Best Thing I Nver Had e California King Bed anche gli altri facciano uscire le ballate….Avril ha fatto un album di ballate e sono usciti solo le uptempo….

  8. meravigliosa *___* devo ammettere ke mi sto ricredendo su selena….pensavo ke fosse la tipica teenage star…ke fa successo grazie alla disney ecc…invece dimostra di avere talento.. una bella voce..molto particolare e di sapere interpretare al meglio le sue canzoni! Love you like a love song e soprattutto skyscraper mi hanno pienamnt conivnto!

  9. mi aspettavo qualcosa di piu ma almeno ha 1 testo profondo cosa che dalle stupide di disney channel non spesso succede! almeno in questa canzone non si parla di floor dj e robe del genere che hanno rotto

    • e Miley anche di temi sociali/attuali
      Wake Up America sul riscaldamento globlae
      Liberty Walk sull’abuso
      My Heart Beats For Love sull’omofobia
      Robot e Cant Be Tamed sull’emancipazione, sull’essere indipendenti

      se poi la gente è piena di pregiudizi e non apre la mente certe cose MAI le potrà sapere
      (e ha rotto sta cosa, perchè loro hanno talento quanto le atre SE NON DI PIù)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here