AGGIORNAMENTO!

Ecco finalmente il video ufficiale di Sorry Not Sorry girato con molti amici famosi di Demi Lovato, stiamo parlando di Jamie Foxx, Paris Hilton, Wiz Khalifa

 

Che ne dite del video?

Ecco l’anteprima del video di Sorry Not Sorry che verrà rilasciato Mercoledì 19!

 

Tomorrow 😈 #SorryNotSorryVideo

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:


AGGIORNAMENTO!

Rilasciato oggi Sorry Not Sorry, il lead single del nuovo disco di Demi Lovato. Come aveva già anticipato l’artista si tratta di un inno in risposta agli haters, “sto bene ora, mi spiace di non esser dispiaciuta che loro non siano soddisfatti della propria vita”.

Ecco il nuovo ruggente anthem di Demi, che ne pensate?


Demi Lovato è pronta a rilasciare il nuovo singolo intitolato Sorry Not Sorry , primo estratto del suo nuovo album di inediti!

Lo scorso maggio la cantante aveva dichiarato di essere già a lavoro per il suo prossimo progetto discografico e aveva chiesto ai fan di essere pazienti perché il nuovo sound li avrebbe conquistati:

“Pubblicherò un album, più avanti, quest’anno, quindi i miei fans possono guardare avanti. Sarò più profondo, appassionato e voglio puntare anche ad un maggiore sound R&B.”

L’attesa è finita: l’11 luglio uscirà il nuovo singolo intitolato Sorry Not Sorry e dal profilo Instagram dell’artista arriva il teaser ufficiale:

#SNSJuly11

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Interessante la scelta del titolo che, a quanto pare, sarà un chiaro messaggio nei confronti degli haters con cui spesso la cantante si è scontrata sui social, senza perdere l’occasione di rispondere a tono alle offese subite.

Grandi aspettative dunque per un singolo che, da quanto anticipato, sarà particolare sia dal punto di vista del ritmo musicale sia del testo, proprio per segnare l’inizio di una nuova era discografica dell’artista. Dal singolo Body Say del 2016, Demi Lovato ha poi collaborato con i Cheat Codes per il brano No Promises e con Jax Jones per Instruction. Tuttavia, gran parte del lavoro da solista che ha scelto di portare avanti nel suo prossimo album si accosterà ad un sound diverso da quello che ci ha abituato ad ascoltare fino ad ora.

“In realtà sto andando in una direzione totalmente diversa con questo album. Voglio essere più soul, quindi vedremo cosa ne verrà fuori. Sto ancora scrivendo e cercando di catturare l’ispirazione del momento quindi vedremo.”

In attesa di saperne di più sul prossimo disco, non vediamo l’ora di ascoltare Sorry Not Sorry!

 

Siete curiosi anche voi di ascoltare il comeback di Demi?