Dopo una lunga relazione con Wilmer Valderrama, Demi Lovato sembrava aver ritrovata l’amore con un campione dello sport (QUI per rileggere la news), per poi dichiarare di punto in bianco la sua bisessualità (QUI per recuperare l’annuncio).

swiflovato

Come un fulmine a ciel sereno, il noto tabloid UsMagazine.com ha dichiarato che la cantante americana sta frequentando un altro volto molto noto, John Mayer.  La 24enne e il 39enne cantautore e chitarrista statunitense sono stati sorpresi diverse volte insieme nell’ultimo periodo. Il sito di gossip Us Weekly ha rivelato che i due sono stati visti dai fan in atteggiamenti complici al Catch LA, un famoso locale frequentato da parecchi vip a West Hollywood, a Los Angeles.

Secondo quando raccontato da una fonte, i due sono stati insieme per più di un’ora all’interno del locale.

John e Demi hanno parlato per molto tempo, più di un’ora. Ad un certo punto, lui ha messo il braccio sulla spalla della ragazza e a lei sembrava non dispiacere affatto. Non stavano flirtando apertamente, ma Demi se la rideva e lui sembrava molto felice.

Entrambi hanno alle spalle importanti love story. Demi ha archiviato la sua love story durata ben 6 anni il su citato attore mentre John Mayer è attualmente single dopo la sua significativa e altalenante relazione d’amore con la popstar americana Katy Perry, la breve storia con Taylor Swift e varie scappatelle.

Professionalmente, Demi ha avuto dei contatti con Mayer. I due hanno scritto insieme una canzone inserita nel secondo album della cantante, Here We Go Again. In quell’occasione, Demi aveva rivelato di considerare da sempre l’americano come uno dei migliori cantautori della industria musicale di questo periodo. Lui, invece, ha sempre ammirato la voce calda e potente della cantante di “Made In The USA”.

Ora il loro amore artistico si è trasformato in amore sentimentale? Oppure è soltanto un semplice flirt?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here