A causa degli scarsi ascolti effettuati dalla versione statunitense di X Factor, nessuno tra i cantanti che hanno partecipato al talent è finora riuscito a sfondare nel mainstream della musica. Non fanno eccezione neanche le Fifty Harmony che, nonostante un ingresso nella Billboard Hot 100 con il loro debut single “Miss Moving On”, non sono praticamente mai riuscite ad ingranare a livello commerciale senza attirare nemmeno minimamente le attenzioni del pubblico statunitense. Tuttavia a quanto pare qualcuno che tiene molto alle loro sorti c’è: l’ex giudice del programma Demi Lovato. Cantante ormai molto famosa in patria e che negli ultimi anni ha piazzato 3 platinium hits. A quanto pare l’interprete è davvero intenzionata ad aiutare la band ad emergere.X Factor's Topshop Photo Call With Demi Lovato & 5th Harmony

Ecco cos’ha dichiarato la Lovato ad un intervistatore che le aveva chiesto se aveva intenzione di duettare con la girlband: “Assolutamente sì! C’è l’intenzione di collaborare con loro. Le adoro così tanto. Anche loro sono ragazze dolci e credo davvero che andranno lontano in questo ambiente. Sono contenta di poter far parte di questa cosa, aiutandole nella loro strada e nel loro percorso. E’ davvero emozionante”. Oltre che di loro, in tale sede Demi ha parlato anche del suo imminente tour, da lei descritto come uno spettacolo diverso e migliore rispetto a tutti quelli che ha proposto finora, e che non si baserà soltanto sulla musica ma conterrà anche qualcosa sul potere femminile. Cosa ne dite di questa dichiarazione?

  • Marty

    Aveva anche cantato con loro nella serata dei duetti nella scorsa edizione , loro sono molto carine e insieme a demi possono fare una canzone davvero fresca e divertente !!!:)

  • gio88

    imperdibile -_- , risulaterebbe giusto il sesto membro del gruppo!io lei la continuo a trovare sopravvalutata!