demi-lovato-stone-cold-video

C’è una canzone sulla quale Demi Lovato sembra voler puntare moltissimo in questa sua quinta Era discografica, e non si tratta certo di un pezzo ritmato come i primi due singoli. La cantante sa bene che il suo lato migliore non è certo questo, e così è intenzionata a ricordare al pubblico ciò che è in grado di fare con quello che lei stessa definisce il pezzo migliore del disco.

Il pezzo su cui Demi punta di più si intitola “Stone Cold” e lei confida così tanto in esso da puntarci per quella che in caso diventerebbe la sua prima nomination ai Grammy. I commenti della stampa britannica ci avevano fatto già sperare grandi cose circa questo pezzo, e così ora l’interprete ha voluto concederci di conoscerlo prima della release ufficiale.Demi-Lovato-Stone-Cold-2015

Per fare ciò, l’artista ha ben pensato di cantare il pezzo durante un recente concerto proposto a New York.

Purtroppo non abbiamo a nostra disposizione video girati in maniera professionale ma soltanto clip amatoriali i cui l’audio è rovinato dal brusio delle solite oche starnazzanti, ma ciononostante il pezzo risulta perfettamente in grado di reggere le aspettative.

Base minimale ma emotiva, performance vocale potente, emozionante e che tiene Demi lontanissima da tonalità inadatte alla sua voce e testo molto ben fatto: questo pezzo possiede tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori della Lovato. Staremo a vedere quale sarà l’impressione generale e le emozioni che scaturiranno dalla studio version.


 

Rilasciata una copertina ufficiale per il brano! Che si tratti del terzo singolo? O forse la scelta del suo team è di regredire “Confident” a buzz single per sfruttare l’arrivo dell’autunno con una bella power ballad? Non ci resta molto per scoprirlo…

Demi-Lovato-Stone-Cold-2015

Demi ha pubblicato l’intera performance eseguita in stuio. Noi abbiamo la pelle d’oca davanti a questo brano, un vero capolavoro interpretato magistralmente dalla cantante, e senza acun dubbio anni luce superiore ai primi due singoli. Abbiamo i brividi sia per il testo che per la performance vocale…


 

Come intuibile, nel pieno del mese di febbraio Demi ha ufficializzato “Stone Cold” come terzo singolo.

First play on the radio worldwide…. Thank you so much @971zht & @ajradio!! #STONECOLD

Un video pubblicato da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

    Rilasciato un breve snippet del video, che a quanto pare mostrerà Demi mentre interpreta il brano solitaria in una montagna innevata…

Can’t wait to share this special video with you all. #StoneColdVideo premiere February 23 ❤️ Un video pubblicato da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Cosa vi aspettate dal video?


 

Rilasciato il video ufficiale! La clip alterna due diverse ambientazioni, ovviamente non può mancare il freddo, in richiamo al titolo del brano. Vediamo Demi che si avventura per una salita innevata, passando per un bosco. La cantante cerca di raggiungere alte vette, e non solo con la sua bella voce (cosa in cui riesce magnificamente, per la cronaca). Ad attenderla alla fine del percorso una pianura con vegetazione rigogliosa. A queste scene se ne alternano altre in cui la cantante si trova vestita all’interno di una vasca, momento che ci ricorda molto il videoclip di “Stay” di Rihanna. Nel complesso la clip non ha nulla di particolare, sono topoi già visti e rivisti, tuttavia funziona bene, è in armonia con il bellissimo brano.

Demi è presente, e riesce a comunicare direttamente allo spettatore. Bellissimo questo brano, che dimostra tutta la bravura come cantante della Lovato una vera perla nella sua discografia.

Guardate qui e fateci sapere cosa ne pensate:

44 Commenti

  1. Non farà meglio di Confident e COTS , il video mi ricorda stay di rihanna la canzone è carina ma nulla di che , doveva puntare sul duetto con Iggy ..

  2. Ma quale Kingdom Come, certo che vi piacciono proprio le tamarrate. Stone Cold è l’unica canzone ottima del disco, l’unica che potrebbe farle fare il salto di qualità.

  3. Il periodo non sembra il migliore, anche se la traccia è obiettivamente molto bella e di qualità. Kingdom Come la conserverei per la primavera/estate, così che anche Iggy possa aiutarla a promuoverne e giovarne. Avrei puntato su Old Ways o Mr. Hughes ora

  4. Stone Cold estratta a Febbraio iniziato con la primavera in arrivo, mossa a dir poca inutile. Adesso doveva puntare PESANTEMENTE su Kingdom Come. A meno che non voglio estrarla a Maggio, ma dubito.

  5. è molto bella, ma non verrà mai nominata ai Grammy come lei vuole, non ha nulla di speciale tranne la ottima performance vocale..

  6. È riuscita a farmi piangere T.T Che dire.. canzone meravigliosa, potrebbe essere la più bella dell’album, è tutto ciò che noi fan volevamo facesse..

  7. Si ma lanciarla così presto non avrebbe senso… Esce con il video di Confident, che senso ha pubblicarla come singolo? Secondo me sarà momentaneamente un IG

  8. Il fatto è che sto cercando di aspettare il 9 per ascoltarla nella studio version e non rovinarmi la sorpresa… quando RnbJunk diventa odioso LOL

  9. Ci credete che mi è entrata in testa questa canzone? La adoro, di solito i brani dove Demi fa questi acuti finiscono per diventare i miei preferiti, quindi chissà… per ora oserei dire che Stone Cold batte sia CFTS che Confident, spero che anche Yes e Father si avvicinino a questo stile ma con sfumature gospel!

  10. Wow qua si che mi è piaciuta!!!
    Questa sua nuova voce più nasale l’ha saputa controllare molto bene e negli acuti fa venire i brividi *..*
    Dalla canzone però mi aspettavo un po dipiù , il sound è un po troppo povero un po come Warrior e per una canzone che a parola sua deve essere nominata ai Grammy una base solo di piano non è il massimo , magari con dei cori sarebbe stata ancora più bella.
    Dopo tutto questo è solo un live però , bisogna aspettare la versione in studio magari c’è qualche sfumatura inpiù , spero che questo album dopo la banalità dei primi due singoli sarà bello come mi aspettavo prima della delusione di Cool for the summer.

      • Sei proprio incommentabile , qui mi è piaciuta e dici che è un commento falso , ma ci sei o ci fai?
        Forse tu non c’eri ma io prima amavo Demi e te lo può confermare Confident quando parlavamo eccitati del suo comeback , la delusione da parte mia ( e di moltissime altre persone) è stata con Cool for the summer e tutte le scelte che ha preso dopo di questo singolo , qua però è stata innegabilmente brava , questa sua nuova voce l’ha saputa modulare benissimo e la canzone anche se un po piatta come sound promette molto bene.
        Detto questo non sono ipocrita che all’improvviso quello che fa Demi lo commenterò sempre bene , non vi aspettate di certo questo , ma di certo non fingo commenti per farmi apparire imparziale perchè già lo sono di mio , critico Demi quando non mi piace , la elogio quando mi piace , tutto qua.

  11. mi piace ..ma apparte le note alte potenti e ben tenute, sembra che le cambi la voce. Nel senso che quando fa note normali ,ossia basse, ha una voce quasi banale

  12. Questa è la Demi che amo , quella che è capace di farti venire i brividi con la sua splendida voce. Sinceramente non so perchè non abbiano puntato su questa meraviglia fin da subito invece di proporre CFTS. Comunque live è pazzesca *-*
    Sto contando i giorni per Confident e Revival non vedo l’ora di ascoltarli *.*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here