Manca veramente pochissimo per l’inizio del nuovo tour della popstar americana Demi Lovato. La cantante darà infatti il via al “Neon Lights Tour” a partire dal prossimo 9 febbraio a Vancouver, e considerando i biglietti venduti fino a questo momento l’interprete sembra destinata ad ottenere un grosso successo anche con con questo progetto. Nonostante l’imminenza del concerto apripista di questa tournée, attualmente l’artista non si sta dedicando soltanto alle prove. Attraverso il suo contatto di facebook, infatti, l’interprete di “Heart Attack” ci ha fatto sapere di essere tornata in studio per registrare una nuova canzone,brano il cui scopo non ci è stato per ora svelato.

Le ipotesi su questo brano sono varie: potrebbe trattarsi di una collaborazione con qualche altro interprete, di un pezzo destinato alla colonna sonora di un film o di una serie tv, di un singolo promozionale per la tournée o, ancora, della prima traccia registrata per il suo quinto progetto discografico.

Per quanto riguarda il suo prossimo LP, essendoci un tour in vista la sua release non sembra essere tanto vicina: la stessa Demi ha ammesso che l’eventuale aggiunta al “Neon Lights Tour” di leg che lo trasformerebbero in tour mondiale (ipotesi che per ora non è stata né confermata né accantonata da lei e dal suo team) comporterebbe lo slittamento del suo prossimo album al 2015, e personalmente preferirei avere la possibilità di recarmi ad un suo concerto che avere un altro album già quest’anno. Cosa ne dite di questa notizia?

7 Commenti

  1. E’ improbabile che la Demi Eraa continui.. Neon Lights GRAZIE AL CIELO ha floppato.. così imparano ad andare sulla dance invece che quelle perle di Without The Love e Nightingale.

  2. Bho non ci sto a capire più nnt ! C’è chi dice che lo ha battuto e lo dice anche youtube , però vevo non ha confermato nnt !
    BHOOO

  3. Spero che la Demi era continui ancora, un altro singolo può essere tirato fuori !! e nel disco ce ne sono ancora di pezzi forti ! una ballata per chiudere il tutto !

  4. Mask vai al video , e clicca su Statistiche video ( dopo aggiungi a ) e li sta scritto che dal 30 gennaio al 31 gennaio ha avuto 21 mln di wiews !

  5. In realtà Goo gomezz and Shaki il video di Shakira non ha battuto il record perchè ha fatto 17 mln di visualizzazioni nelle prime 24 ore non 21. Per quanto riguarda Demi credo di essere una delle poche a cui non interessa molto dei tour dei cantanti, preferisco sentire sempre nuova musica quindi spero che entro quest’anno pubblichi il 5° disco :)

  6. Non vedo l’ora che inizi questo tour ! Speriamo che sia un tour bello spettacolare , e che tutto il tour non sia concentrato sulla sua ottima voce mi aspetto anche qualche effetto , anche magari qualche piccola coreografia per Neon Lights ! SPERIAMO NON MI DELUDA
    Riguardo alla canzone per me potrebbe essere o un duetto con un altro artista oppure una canzone dal suo prossimo album !
    Cmq Umberto Olivo se puoi potresti fare un articolo in cui dici che Shakira con il video del suo primo singolo ha battuto il record di Miley con 21 mln di wiews in un giorno contro le 19 mln di Miley !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here