Periodo abbastanza positivo quello attuale per Demi Lovato. L’interprete ha recentemente pubblicato due nuovi singoli: il primo, intitolato “Let It Go”, è la colonna sonora del lungometraggio animato “Frozen”, mentre il secondo è “Neon Lights”, il quale è stato scelto come terzo singolo estratto dal suo album “Demi”. Se da un lato “Neon Lights” per ora fatica a decollare nelle charts, da un altro “Let It Go” occupa stabilmente la top 20 di ITunes USA già da alcuni giorni oscillando la tra no.16 e la no.17 assieme a “Do What You Want” di Lady Gaga ed R. Kelly, un risultato davvero positivo se consideriamo che quest’anno abbiamo avuto varie star (talvolta più famose della stessa Demi) hanno floppato con brani facenti da colonne sonore a film animati di successo.

Ora la star ha deciso di promuovere le sue recenti release posando per la nota rivista Nylon Magazine. Sia per la copertina che nelle le altre foto scattare per questo photoshoot, troviamo l’interprete con un abbigliamento molto casual che le dona un’aria sbarazzina e molto adatta per fare colpo sugli adolescenti. Questo è tra l’altro il suo primo servizio fotografico in cui la troviamo con questa acconciatura blu neon di cui si è dotata subito dopo aver annunciato la release di “Neon Lights”. Vi posto di seguito tutte le fotografie contenute nel photoshoot, che ne dite?

[nggallery id=847]

5 Commenti

  1. Poca personalità e originalità pari a zero. Neon Lights non è niente di che assolutamente ed ha pure un video che non dice niente. Presto o tardi cadrà nel dimenticatoio.

  2. Beh dico che mi piace molto , vestiti molto belli e anche di faccia è molto carina ; grande Demi , io comunque preferisco lo stesso Heart Attack , una canzone bellissima , più di neon light e di let it go … Comunque auguro il meglio a Demi , se lo merita dopo tutto quello che ha passato :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here