Nonostante sia dotata di una grande e prorompente bellezza, spesso Demi Lovato nasconde questo lato di se scegliendo look tali da nascondere gran parte della sua sensualità. Secondo quanto dichiarato dall’interprete ai microfoni di Billboard, è infatti sua opinione che un artista che gioca sulla propria sensualità lo fa spesso per sopperire a carenze di talento, e lei non ritiene di doversi avvalere di tattiche simili. Nonostante ciò, la cantante di “Made In The USA” ha deciso di mettere un attimo da parte le sue idee per concedere le sue forme alla copertina di uno dei magazine per donne più diffusi al mondo: Cosmopolitan.fashion_scans_remastered-demi_lovato-cosmopolitan_usa-august_2013-scanned_by_vampirehorde-hq-1

Con un vestito arancione molto attillato  ed scollatura da capogiro, la cantante ha finalmente dimostrato di aver recuperato al 100% la forma fisica di un tempo e di aver superato definitivamente la bulimia. Oltre a questo traguardo, Demi può essere sicuramente felice anche di un altro ottimo successo ottenuto dalla sua hit internazionale “Heart Attack”. Il brano questa settimana è riuscito infatti a posizionarsi alla no.1 della Billboard Dance/Club Plays songs, risultato mai ottenuto da nessun altro singolo di Demi. Cosa ne dite di questa copertina? E di questo risultato?

  • And

    Bellissimaa! Quello che ha detto è verissimo, infatti ormai si gioca più sull’immagine che sul talento in sé, e lei penso che sia una delle poche che dopo aver finito l’esperienza con la Disney non abbia voluto a tutti i costi incarnare la figura della bad girl..

  • Mah… io nn so i canoni di bellezza come si stanno evolvendo, perché leggendo i commenti di certa gente qui su questo sito siamo messi proprio male. Demi Lovato è una bellissima ragazza, davvero stupenda… Ma quanto sei bella cavolo?

  • B

    In questa copertina non è male, ma è una copertina ad X-Factor o non video di Heart non è così,

  • Fenty

    Se questa qua è supersexy allora le copertine con Rihanna cosa sono? ;)

    • goo gomezzz

      Volgari !

  • AleB

    ma demi lovato è bella così e sono daccordo con lei quando dice che non c’è bisogno di puntare tutto sull’immagine! per cantare serve la voce, non mostrare culo e tette e demi di voce ne ha anche abbastanza :) mi piace molto anche per questo, è una persona molto semplice. non sarà la più bella del mondo, ma ogettivamente è una bella ragazza su :)e poi personalmente a me è sempre piaciuto il suo stile.

  • cristian

    Non si veste attillata , e non sembra cosi bella perché è ingrassata, guardate Demi negli anni scorsi, gran bella ragazza! anche ai tempi di Skyscraper con i capelli lunghi e un corpo più snello, era più carina.
    Detto questo, a me piace anche cosi ! l’importante è che lei si accetti allo specchio, ha sofferto, non è giusto prendersela con il suo corpo, come fanno molti .

  • goo gomezz

    Bella e Bona ! ma non è eccezionale secondo me sono più belle Miley cyrus e Selena gomez ! cmq le copertine che ha fatto Selena non ne avete pubblicata neanche una ! certo non si notano per niente le preferenze in questa pagina ,proprio per niente !” x esempio adesso selena ha posato per Be magazine pubblicatela !

  • Diano Francesconi

    Neanche io la trovo bella come dicono alcuni ma non sto a sottolinearlo; la bellezza è una cosa soggettiva, invece molti devono sempre rompere.. Secondo me è molto apprezzabile come ragazza.. Però non mi piace il vestito e la preferisco scura… Peccato non continui con lo stile di Heart Attack e la cover di DEMI.. Insomma farebbe pubblicità e sarebbe molto più carina.. Bionda di piace di meno

  • matra mirage

    nn sara la piu sexy del mondo ma magari fossi io cosi!!!

  • Luca

    Forse non sarà la più bella del mondo ma è una bella ragazza.

  • Innamoratodidemi

    Che palle che siete dovete sempre criticare gli altri ma guardatevi voi che sarete dei cessi.

  • gio88

    grande e pronompente bellezza? al massimo è carina!ovvio che col photoshop e e vestita cosi sembri una figa!

  • simone

    non per essere scortese, ma anche volesse non potrebbe permettersi di performare vestita da “popstar”, punta sulla voce e fa bene.