Sono state pubblicate in queste ore delle demo di quelle che probabilmente saranno le coreografie presenti nelle performance o nei video di “Ego e “Video Phone”. In merito a questi video ci sono due possibili ipotesi, c’è chi dice che si tratti di demo per Beyonce e chi dice che si tratta solo di uno spot pubblicitario dei ballerini della cantante che la seguiranno nel suo “I Am…Tour”.

Tempo fa Beyonce aveva affermato di essere intenzionata a registrare un video per ogni brano contenuto nell’album, forse queste sono due bozze per tali video ?  In attesa di vedere realmente Bee cimentarsi in queste routines, che ne dite del corpo di ballo ?


31 Commenti

  1. video phone spettacolo!
    “you want me naked? if you want me in this position..” haha “watch me on ur video phone” haha grande bee

    Ego non mi convince..

  2. ballate da bee…
    sembreranno un’altra coreografia…..hihi..
    a parte gli skerzi…
    ballate da bee sicuramente danno dì +…
    lei ha style nel ballare….lo rende personale…poi con quel suo fisico…wow…me la immagino…
    ego è la coreografia k preferisco….
    video fhone….tamarissima la canzone(ma contagiosa dopo alcuni ascolti)
    tamarissimo il testo….tamaro il balletto
    per completare……nel tutto è proprio da tamara…tamara bee(immaginandomi il video…)

  3. Beh in effetti sono sempre le solite movenze…ma ogni artista ha il suo stile!
    Questo è quello di Bee e… lo adoro!
    Sono sempre coreografie molto vivaci, contagiose, esuberanti…a me piacciono!

  4. Credo proprio che Ego e Video Phone siano i prossimi singoli dato che Video Phone c’è per qualche secondo alla fine del video di Diva e riguardo a Ego Kanye West aveva detto che sarebbe probabilmente uscita come singolo con lui come feat.!
    Comunque lo stile delle coreografie è effettivamente sempre quello ma sono d’accordo con Ale! sul fatto che sia il suo stile e le venga bene quindi per me può anche continuare cosi (almeno ancora per questa I Am… Sasha Fierce era!)

  5. Sempre la solita minestra che intanto viene bene solo a lei, e’ il suo stile, cosi’ come Janet e Michael ne avevano uno, non penso lo variassero molto, a me strapiacciono comunque, amo e amero’.

    • si si infatti fosse x me potrebbe farla in eterno perchè mi fa impazzire l’effeto che raggiunge anche con questa semplicità, però so com’è fatto il grande pubblico, e dopo un po sappiamo tutti che si stufa di vedere le stesse cose! anche se in realtà le coreografie sono sempre nuove e sempre più stilose (mi piace da morire ad esempio quando una è seduta sulla poltrona e saltella a ritmo con le altre in piedi, una genialata!!!)

    • Janet e Michael si sono fossilizzati nel loro stile e l’ interesse del grande pubblico nei loro riguardi è andato scemando col tempo. Il fatto è che se non si cambia si lascia un segno ma si tramonta presto, se invece si cambia si lascia un segno e non si tramonta. A me vengono subito in mente Madonna o Christina Aguilera o Mariah Carey: hanno acquisito mille volti, mille generi e mille suoni in modo sempre più imprevedibile ed efficace, e la loro carriera longeva ha ripagato il loro essere artiste, perchè essere artiste vuol dire anche sapersi reinventare, uscire dagli stereotipi e stupire.

  6. mi piace molto quello di video phone, anche se poi la canzone non mi faccia particolarmente impazzire. Comunque credo proprio che questo balletto sia qualcosa di ufficiale perchè tra i ballerini e le ballerine ne ho riconosciuti parecchi del Beyonce Experience Tour. Per quanto riguarda la coreografia di ego… non so. sono un po perplesso perchè la trovo un po troppo volgare (sempre ste gambe aperte, mamma mia) e poi va bene la semplicità, però mo basta con sta storia delle 3 ballerine!

    • censuriamo tutti quelle che spalancano le gambe con una tuta che le copre fino al collo…bella prospettiva. Il passo successivo( lo dico io ) pigliamo tutte le donne e “mettiamogli un bel burca”…cosi non turbano il comune senso della decenza.

      • ma che cazzate dici. si può benissimo essere sexy e provocanti senza bisogno di spalancare le gambe ad ogni occasione, e Beyoncé lo sa bene dato che è quello che fa sempre. Se facesse questa coreografia non la scomunicherei e sarà la mia cantante preferita in assoluto come è ormai da una decina d’anni, ma questo video non mi piacerà. Le cazzate del burka sono un’esagerazione stupida e inutile.

      • vi sentite sempre superiori agli altri….io dico cazzate e tu ?, sempre cosi…non sei il primo che mi fà osservare che dico solo cazzate…io cerco di far notare solo i luoghi comuni …e ne vedo a palate.

      • non ho detto che dici solo cazzate. Ho detto che questa era una cazzata. Il 90% delle volte sono d’accordissimo con te perchè sono un superfan!

  7. Ego è favoloso, considerato che è un demo di parte delle coreografie e non il video.
    Quanto al problema della “solita minestra”, dimmi: Michael Jackson o anche Janet e Ciara quanto hanno variato il loro stile di ballo nel corso della loro carriera? Ovvio che su pezzi così, fai un certo tipo di balletto. A me piacciono entrambi i video, a giudicare dai demo, anche se Video Phone come canzone mi fa cagare.
    Molto coraggiosa, anche se scaltra al tempo stesso, la scelta di avere due ballerini neri molto effeminati nel corpo di ballo (si erano visti già in “Freakum Dress” e nella performance di Single Ladies da Tyra). Furba perchè si sa quanto sia ampia la fan base gay di Beyoncé, e in generale quanto il pubblico gay sia interessato alla produzione di Bee e delle dive in generale. Ma coraggiosa e rischiosa perchè si sa anche quanto possa essere omofobo e machista il campo dell’hip hop/rnb afroamericano.

    • aha ha h….mosse da tanisha e kalisha del sud….ah ah ah
      hai perfettamente ragione…ah ah ah
      si vero le routine sono sempre un po quelle…

      e poi assurdo..le ragazze di colore del sud si chiamano davvero tutte cosi…ah ah ah

  8. …in videophone c’è l’ennesima dimostrazione che per interpretare una DIVA, UNA VERA DIVA, non c’è nulla di meglio che un travestito o simile…( io a casa faccio piu o meno lo stesso…giudicatemi malissimo..ma quanto sto da solo..basta uno spechcio, un bel sandalo tacco 12, magliettina aderente, boxer aderenti e l’album sasha fierce scorre via che è una meraviglia…e nel frattempo mi mantengo in forma :P

    bellissima la routine..semplice pero d’effetto…

    vai bee…

  9. forte i ballerini che ballano con i tacchi a spillo..originale o meglio si sono ispirati al ballerino che su youtube ha spopolato con il video di SINGLE LADIES.

    • no nn si sn ispirati al video di quel ragazzo ke rifa single ladies…xke 2 di quei ballerini già hanno fatto parte del video freakum dress e get me bodied, e sempre su tacchi a spillo.
      Quindi penso ke già nel B’day era avevano avuto quest’idea dei ballerini sui tacchi

  10. piccolo parere oggettivo:
    VideoPhone , caruccia anzi molto caruccia la canzone anche se mi ricorda tantissimo Diva ( che trovo BELLA ), ma balletto veramente inconsistente…

    Ego: ho smesso di guardarlo dopo poki secondi, la canzone non mi piace…

    quindi se fra questi ci saranno i prossimi singoli, spero che sia VideoPhone accompagnato da un altro singolo pop…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here