Loro per me sono dei grandi della musica mondiale, hanno al loro attivo pezzo storici come “Enjoy thr Silence” o “Personal Jesus” che resteranno nella storia della musica. Ovviamente sto parlando dei Depeche Mode, band inglese che fa musica dagli inizi degli anni ’80.

Il 20 aprile uscirà il loro nuovo album intitolato “Sounds of the Universe” ed a fare da primo singolo a questo nuovo progetto c’è la midtempo intitolata “Wrong”. Un pezzo molto incisivo che usa alla perfezione le sonorità elettroniche, il brano verrà realizzato ufficialmente il 6 aprile ma è stato premierato il 21 febbraio agli Echo Awards in Germania. Che ne dite di questo brano ? Clicca qui per il testo

  • Peter paul

    seguo i depeche da molto…rimango sempre stupito da come dopo tanti anni riescano ancora a creare qst pezzi favolosi………porca miseria ke nn andrò al concerto a Roma……beato ki andrà …………

  • Gabriele

    MERAVIGLIOSA……….

  • Sere 94

    Depeche 4 ever…. k bella qst canzone anke se il video è un po inquietante!!!
    non vedo l’ora del concerto per poter cantare a scuarciagola anke questa canzone!!!
    =) =) =) =)
    baci
    Sere94

  • peppe

    sta legge del copyright è la cosa più antipatica che si poteva pensare .Ma sti politici del cavolo non lo sanno che quando le informazioni vanno in aria l’ aria è nostra e no proprietà loro ???

  • eryn

    Ancora??????
    Sarà la centesima volta ke Timbo vi spiega che in questo blog ci si occupa di tutti (o quasi) i generi musicali!!
    Principalmente si parla di R&B e Pop, ma non solo di quello!

  • Antò*

    FANTASTICO *_________*

  • Jenson

    che video… io nn sono un particolare fan dei depeche mode ma questo video mi ha tenuto davero incollato a guardarlo tutto fino alla fine… veramente bellissimo… originalissimo, ben fatto… in effetti è vero, nella seconda parte ricorda un pò vagamente l’enigmista…! io adoro tutti i sawwww!!!

  • Matteojustin

    Era ora che tornassero….con un bel pezzo…il video è meraviglioso…mi ricorda un po’ le atmosfere di saw l’enigmista…
    Ormai nessun artista fa video che comunichino qualcosa o che abbiano una storia…loro sì!!
    bravi come sempre…