Sidney Selby III, più conosciuto con il nome di Desiigner, ha lanciato una vera e propria bomba, che sta esplodendo un pò in tutte le chart internazionali, specie in U.S.A.

Desiigner
Il suo ultimo singolo “Panda” è riuscito, infatti, a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100 spodestando Rihanna dopo 9 settimane al vertice con “Work” La concorrenza, però, è tanta in questo periodo ed è bene non perdere tempo ma impegnarsi con la promozione, se si vuole restare ai piani alti delle charts. Così, con l’intento di mantenere costanti le vendite di questa potente uptempo urban dalle influenze hip hop, Desiigner ha rilasicato il relativo videoclip prima su Tidal e poi sul suo canale Vevo.

La clip è ambientata nei sobborghi di una città americana ed è prodotta da Kanye West. Il celebre rapper non si limita a fare il regista:  appare infatti anche in diverse scene guidando una costosa auto sportiva accanto a Desiigner. Niente di straordianrio e innovativo: quello di “Panda” è un comune video del genere Hip/Hop, incentrato sulla dura vita dei pericolosi sobborghi americani, una vita fatta di sesso, droga e delinquenza. Solita solfa insomma, ma a quanto pare al pubblico americano piace.

Sarà l’inizio di una carriera solida e ricca di soddisfazioni per il rapper Desiigner? Oppure è solo un successo passeggero per questo artista, il quale si aggiungerebbe così alla lunga lista dei one hit maker? Beh, soltanto il tempo potrà dirci se effettivamente ci troviamo di fronte ad un nuovo Kanye West.

Voi cosa pensate in merito? Vi piace lo stile adottato da Desiigner?

  • FIFTHY

    Non è nuova la notizia