Destiny’s Child: 5 mila copie vendute per Lovesongs

,
artisti: ,

L’hype generato dalla reunion delle Destiny’s Child e l’indito contenuto all’interno della raccolta “Lovesongs” non hanno generato risultati degni di nota. Il progetto ha debuttato questa settimana all’interno della Billboard 200 con un bottino di 5 mila copie. Sarà interessante verificare se nella prossima edizione della classifica le cose cambieranno e la performance dell’Halftime Show avrà sortito qualche effetto.

Sicuramente dopo il live parte del catalogo di Beyonce ha subito un incremento nelle copie vendute ma è stato un up momentaneo.

Noi comunque siamo in attesa del prossimo singolo della cantante, brano che ormai attendiamo da tempo e che Bee avrebbe potuto presentare proprio durante l’esibizione del Super Bowl. Che ne dite di questi risultati ?

Top Artisti
  • CURTIS

    si dai sono anche troppe, sono canzoni sfruttate e risfruttate, però attendo con ansia il nuovo progetto di bee

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003663494448 Denni Galliussi

    Io sono una grande fan delle DC, ma non potevano pretendere chissà che cosa con l’ennesimo GH.
    Cioè, 5000 sono anche troppe.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    ma dopo 10 anni è anche ovvio… avessero cantato survivor e lose your breath al super bowl ancora ancora ma così è anche tanto…

  • MV

    Scontato.. Canzoni ascoltate da anni e riproproste in ogni greatest.. In più non ci sono, tranne pochi, neanche i loro più grandi successi..Anzi che ha venduto 5 mila copie

  • Poyson

    queste rimpatriate dopo molti anni non portano da nessuna parte vedi i NO DOUBT , i BLUE , ed ora anche le ragazze destino !!!!!