Michelle Williams e Beyonce hanno partecipato la scorsa notte alla festa di compleanno organizzata ad Hollywood per festeggiare il 28-esimo compleanno di Kelly Rowland. La cantante infatti ha compiuto gli anni proprio ieri 11 febbraio.

In questo periodo Kelly si trova in studio di registrazione per lavorare al suo nuovo album, il cui titolo provvisorio è “Locked Up In Love”. Al progetto collaboreranno producers del calibro di The Dream, Brian Kennedy, Danja , The Clutch, Stargate, J. R. Rotem ed altri ancora.

Per quanto riguarda l’uscita del disco, si parla della prima metà dell’anno, staremo a vedere cosa ci proporrà Kelly questa volta. Ecco alcune immagini dell’arrivo al party…

17 Commenti

  1. Che belle ragazze qst ex-destiny!
    Non so se ritorneranno mai insieme….però io continuerò ad amare i suoi album per sempre!Per chi non avesse tt la loro discografia,consiglio il primo cd “Destiny’s child” e il secondo”The writing on the wall”…e poi l’ultimo “Destiny’s …..”
    Per qnt riguarda Kelly…a me piace tantissim….rtorno a ripetere ke,per me,Ms.Kelly è davevro bello…..!e spero ke qsr nuovo album sia fine,creativo,melodico e maturo come qst!

  2. finalmente beyoncè vestita da ragazza di 28 anni!!!di solito è molto bella, elegante ma troppo stile vekkia!!!delle destiny’s ho seguito l’ultima parte..da survivor xkè ero piccola..hanno fatto musica splendida e beyoncè a parte il primo album se n’è distaccata un pò…in i am xò qlk traccia rimane xò sembra passato un secolo..sembrano così distanti..kelly secondo me ha una bella voce, bella presenza..ha bisogno di una spintarella e anke lei può spaccare!quindi in bocca al lupo!e auguri=)

  3. wow….
    stranissima inpressione rivedere bee a fianco alle altre…
    ti rendi conto che lei ha preso una strada completamente diversa..
    e quanto si è allontana..non sembra neanke la stessa…
    non so definire cosa mi sento vederle assieme….
    strano ma belissssimo!
    tutte 3 belisssime…
    sembra impossibie un loro ritorno….sing sing…
    destiny’child quando mai ricapiterà un gruppo così….

    • penso l’esatto contrario di quello che hai scritto (XD) , dalle foto sembrano il solito grupoo affiatato che abbiamo coosciuto in passato si vede che si considerano qausi come sorelle e e da queste foto invece beyocne mi sembra esattamente com era quando era con le dc….tra l’altro è possibilissimo un loro ritorno prima o poi sia perchè sn amiche per la pelle sia perchè formalmente è stato ricordato più di una volta , e ultimamente con la storia di kelly ,che matthew knowles rimarrà sempre loro menager come gruppo e che cmq sn ancora sotto etichetta….cmq bee e kelly sono bellissime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here