Tuffiamoci nel 2004, quando Rodney “Darkchild” Jerkins produceva “Lose My Breath” per il famosissimo trio di ragazze chiamate Destiny’s Child! Apriva la era del loro “Destiny Fulfilled”, l’ultimo capitolo discografico di Kelly Rowland, Michelle Williams e Beyonce Knowles insieme. La canzone divenne subito una grande hit, una uptempo R&B piena di energia con un sound molto tribale e veloce. Il video spettacolare vedeva sfidarsi le DC3 contro le DC3. Inutile dire che questa è una delle mie canzoni preferite delle Destiny’s, ed è bello risentirla, anche se non è raro, in molti club la passano come recurrent molto volentieri.


Destiny's Child – Lose my breath (2005 Espy Awards)
Hochgeladen von Gossbo97. – Nachrichtenvideos top aktuell.
Strepitose! Malinconia a balla…

17 Commenti

  1. :( mi ricordo l’hype :D all’epoca l’ho registrato dalla radio su cassetta!!!
    (perché ancora non ho avuto il computer!)

    anche l’album è bellissimo. un classico

  2. come dire lady gaga nn è l’unica capace d ballare e cantare dignitosamente dal vivo, forse è 1 delle poche ke lo fa vestita da carnevale.
    grandissime. mi piacerebbe moltissimo rivederle insieme xkè x qnt siano brave (ki + ki meno) anke da soliste insieme erano imbattibili.

  3. Cioè manco a farlo apposto proprio oggi ho visto il video lose my breath delle destiny’s child,che dire altri tempi quelli xd.Che coincidenza xd

  4. Grazie per averla riproposta. “Lose my breath” è una delle mie uptempo preferite in assoluto: potente, trascinante, con un video coreografato entusiasmante e anche live le DC hanno sempre offerto delle performances coinvolgenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here