Ad un giorno di distanza dall’annuncio dell’uscita di una nuova raccolta di successi delle Destiny’s Child in cui troveremo anche un inedito, il magazine americano US Weekly riporta che le ragazze si riuniranno anche sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl.

L’evento si svolgerà il 3 febbraio al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans dove a quanto pare il terzetto formato da Beyonce, Kelly Rowland e Michelle Williams si riunirà. Sarà interessante verificare se decideranno di presentare un live di “Nuclear”, primo inedito del gruppo dopo 8 anni.

Indubbiamente si tratta di buone notizie sia per i fan della cantante di “Halo” che per i fan delle DC. Voi che ne dite di questa notizia ?

11 Commenti

  1. Qualcuno può bannare questo Davide Ririthebest R che non è altro che Laura Corradi e tutti gli altri troll?? Adesso basta cavolo e sto parlando con i gestori del sito, volete continuare a non occuparvi di questa sitazione insostenibile? Bene peggio per voi, sappiate che sempre più gente sta smettendo di seguire questo blog e la colpa è anche vostra che non fate nulla per fermare questi cavolo di troll, su altri siti questo non succede perché gli amministratori sanno come mantenere puliti i loro siti dai troll e gentaglia varia, voi a quanto pare ve ne sbattete altamente e le conseguenze iniziano a vedersi! Gli utenti sono stanchi di questa situazione vergognosa!

  2. Son stato indifferente per un minuto (x che ce l’ho con loro che hanno sciolto il gruppo) ma ora son già curioso sperando che non sia una reunion inutile come è stata nel dvd live di Beyoncè.

    • a differenza degli altri gruppi loro si sono sciolte ma si vogliono bene come sorelle ecco xke si riuniscono volentieri anche x mezza canzone in un dvd!

  3. ma io non capisco.. questa “riunione” è solo per nuclear e per la serata del super bowl, oppure dato che faranno uscire questo inedito, potrebbero tornare sulla scena musicale dopo 8 anni?

  4. C E CHI PORTA KELLY E MISCHELLE E CHI PORTA GLI LMFAO…Beyoncè sarà da sola probabilmente x 6-7 minuti mentre x 4 minuti ci sarà un medley delle destyni child’s

      • AHAHAH hai frainteso, si xo mia e ce loo green tutto rispetto, anche nicky nel contesto ci stava bene nella parte dove c era lei, ma gli lmfao? nn cantano non rappano non fanno niente nn hanno una qualità per un evento come il superbowl che è oggettivamente la cosa piu importante, nicky se vuole sa rappare se le scrive e se le canta, a me nn piace ma questo nn vuol dire che nn sappia fare qualcosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here