Dettagli sul nuovo album di Leona Lewis…

di R&B Junkie -
5 78

Delle Newbie di quest’anno quella che attendo con più trepidazione è Leona Lewis, ve ne avevo già parlato in posts precedenti, presentandovi anche il suo primo singolo una ballata in stile anni 90 intitolata “Bleeding Love”!

Ora è statato reso noto il titolo del suo album di debutto, si chiamerà Spirit, ed uscirà il 5 novembre (da noi e nel 2008 negli US) su etichetta J Records, tra i producer c’è Ryan Tedder (che ha prodotto il primo singolo), Stargate, Neyo, Jimmy Jam e Terry Lewis, Danja, Kara Dioguardi, Soulshock & Carlin, e altri….

Tanta carne al fuoco, ecco alcuni nomi di traccie che appariranno sul CD: “Whatever It Takes”, “Yesterday”, “The First Time Ever I Saw Your Face”, “Forgiveness”, “I’m You”, “Take a Bow” e “Footprints In The Sand”.

Vincitrice di “Factor X” è una delle voci migliori scoperte negli ultimi anni, specie negli UK che sa molto non sfornano più superstars (escludendo Amy Winehouse). Il suo album dovrebbe essere un’album molto “classico” che sicuramente mostrerà le sue capacità vocali…

  • Pingback: Nuove Foto: Rihanna col Cane, Ciara, ed altri… » R&B Junk()

  • Braian

    ma quanto è bravaaaaaa
    nn vedo l’ora che esca il cd waaaaa
    TROPPO BRAVA
    avrà molto successso :D :D :D :D

  • psyke11

    ke bello nn vedo l’oa di avere anke questo lavoro tra le mani: la sua voce è molto calda e tecnicamente perfetta. E io adoro i cd classici xkè sn quelli meglio riusciti e di qualità! Ma tutte a novembre???#-o

  • vitto

    secondo me l’uk invece ultimamente sforna star a manetta, e tra l’altro riescono a fare sfracelli anche in usa, mercato notoriamente difficile per gli artisti britannici… comunque bleeding love è stupenda, spero che l’album sia all’altezza!

  • Selest

    Che bello, non vedo l’ora…