http---www.rockol.it-img-foto-upload-schermata-2016-06-18-alle-13-09-13

Ci sono grandi novità per la biografia del rapper Tupac Shakur, scomparso tragicamente nel 1996. La news delle ultime ore è che anche una grande artista Rnb americana ricoprirà una parte nella pellicola. Si tratta di Keyshia Cole, che nel film interpreterà una donna chiamata Queen.

Nei mesi precedenti c’è stato un susseguirsi di news che hanno fatto aumentare la speranza nei fans e la possibilità che il progetto si realizzasse veramente. Ora è finalmente ufficiale. Le riprese sono iniziate la settimane scorsa ad Atlanta.

La madre del rapper, Afeni Shakur, ha acconsentito a fatica e all’ultimo momento all’utilizzo del materiale, anche musicale, del cantante. Ora, lei stessa figura tra i nomi dei produttori esecutivi del film.

Benny Boom sarà il film’s director, mentre il ruolo principale di Tupac sarà interpretato da Demetrius Shipp, Jr., un attore alle prime esperienze con alle spalle soltanto un film andato in onda nelle TV americane, chiamato “#unlock’d”. Il regista lo ha voluto comunque ad ogni costo per la sua strabiliante somiglianza col rapper defunto e Shipp ha appositamente frequentato una classe in una scuola di attori per prepararsi al meglio a questo importante ruolo. Giudicate voi:

video_image-457633

tupac-biggie-smalls-all-eyez-on-me-600x546

Nella seconda foto, scattata durante le riprese del film, la persona a destra è Jamal Woolard, colui che interpreterà Notorious B.I.G., selezionato direttamente dal film biografia del 2009 del cantante, intitolato “Notorious”.

Sul profilo Instagram di uno dei produttori, Randall Mogul, abbiamo trovato due post che si riferiscono ai casting per la pellicola e ad una possibile locandina. Di rilevante interesse sono i tag sottostanti le foto: vengono taggati e ringraziati, tra i tanti, anche 50 Cent, Mark Whalberg, Joseph Sikora, Naturi Naughton, Omari Hardwick. Gli ultimi tre nomi sono tre attori che hanno recentemente recitato nella serie TV americana campione di incassi Power, prodotta da 50 Cent. Ecco le foto:

ZE5SbWK

35WBRej

“Coming Soon 2016”. Cosa vi aspettate da questo film? Sarà all’altezza della storia del rapper?


 

Aggiornamento: ecco il trailer

  • Dixon92

    Ma sarà un film proiettato al cinema? O solo in tv?