Si è conclusa di recente la relazione tra Diddy e Cassie, a confermarlo è la stessa Cassie che in un intervista rilasciata al sito Usmagazine.com ha affermato che tra lei e Diddy non c’ è più niente. Inoltre ha affermato che in questo momento non ha alcuna relazione ed è concentrata sul suo progetto discografico, infatti il video per il primo singolo “Official Girl” uscirà il primo agosto e sarà supportato dalla collaborazione di Lil’ Wayne che in questo periodo è al massimo della popolarità.

Per quanto riguarda il nuovo album, il cui nome provvisorio è “Connecticut Fever”, si sa che prenderanno parte al lavoro produttori del calibro di Danja (che ha prodotto il primo singolo), Ryan Leslie, Kanye West, Pharrell Williams ed altri, l’ uscita di questo nuovo lavoro è prevista per settembre anche se non si ha ancora una data precisa. Che ne dite della separazione con Diddy, ora Cassie non è più la sua official girl..

(foto e fonte via thatgrapejuice)

14 Commenti

  1. Scusatemi se posso rispondere a dei messaggi che ho letto
    Diddy non e’ stato mai sposato con nessuno conviveva con la sua donna Kim, madre dei gemelli, spero che sono stata un po’ di aiuto,, insomma a me fa’ piacere che non sono insieme, lui non sa’ a chi vuole ha ha , ma da come ho sentito ancora sono insieme in silenzio.
    Spero che il suo nuovo CD sara’ eccellente.

  2. Stavano beniximo insieme, ank se lui è un po’ tasciooooo…ma guardate k anello mostruoso ha al dito, … cmq dorme pure cn gli occhiali…????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here