Anche se il suo ultimo disco non ha venduto come quelli dei colleghi Jay-Z, Kanye West o Eminem, Diddy è comunque il rapper più ricco del music biz. Il suo patrimonio è stato recentemente calcolato dalla rivista americana Forbes, esso si aggira intorno ai 475 milioni di dollari. Il tutto grazie a vari business collaterali che portano nelle sue tasche centinaia di milioni di dollari. Essi sono ad esempio la linea di abbigliamento Sean John, la Bad Boy Records, la Cîroc, vodka premium leader del mercato e tanti altri ancora.

Niente male anche per Jay-Z che rispetto al collega vale 25 milioni di dollari in meno, per un totale di 450 milioni. Sul terzo gradino del podio troviamo un’altra leggenda del mondo Hip Hop ovvero Dr. Dre, qui però le cifre sono di tutt’altro genere, il produttore ha un patrimonio che si aggira intorno ai 125 milioni di dollari. A pari merito 50 Cent e Birdman, il Chief executive officer della G-Unit Records ed il fondatore della Cash Money Records hanno entrambi un valore stimato di circa 100 milioni di dollari.

7 Commenti

  1. Chiaro, Shawn Carter e Sean Combs dominano a livello economico. Mi stupisce però che Diddy abbia superato Jay, credo sia la prima volta in diversi anni, è una bella “gara”! haha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here