Diddy feat. Keyshia Cole – Last Night (successi del passato)

,
artisti: ,

Correva l’anno 2006, ben otto anni fa, quando Sean Combs, in arte Diddy, rilasciò il suo quarto album studio dal titolo “Press Play”. Anticipato da “Come to Me”, che vedeva come featuring Nicole Scherzinger (clicca QUI), il progetto prometteva già di mettere a ferro e fuoco le charts, nonostante la delusione del secondo singolo “Tell Me” con Christina Aguilera che non riuscì a scalfire la Top40 statunitense.

0075678386367 600 Diddy feat. Keyshia Cole   Last Night (successi del passato)

Nell’album si sono viste collaborazioni con Nas, Pharrell, Jamie Foxx, Mary J., Cee-Lo, Keri Hilson e produzioni magistrali di Kanye West, Just Blaze, Danja, Timbaland e Neptunes. Ma il brano con cuoi vogliamo riproporvi questo tutto in passato è il terzo singolo, prodotto da Mario Winans e cantato in collaborazione con Keyshia Cole, che stupì da subito per la melodia unica e che difficilmente si riusciva a dimenticare.

Ecco a voi un remix del brano, prodotto direttamente da chi scrive l’articolo:

Una grande annata il 2006! Che oltre al ritorno di Diddy ha visto magistrali uscite discografiche di Nelly Furtado, Fergie, Justin Timberlake, Christina Aguilera e molti altri..

Che ne pensate di questo remix e di quell’incredibile album?

Top Artisti