Forse Diddy è rimasto un pò male per il fatto che Jay-Z non l’ ha chiamato per registrare il primo singolo “Swagga Like Us” estratto dal nuovo album “The Blueprint III”, così ha deciso di dare una sua interpretazione del pezzo con tanto di video. “No one on da corner got swagga like Puff”, questo è quello che dice il ritornello del pezzo interpretato da Diddy, che nel video alquanto demenziale si esibisce in un balletto e si mangia i cereali con il succo d’ arancia. Tutto sommato è abbastanza divertente questo remix, che riporta Diddy in studio dopo più di 2 anni.

Sean Combs, per gli amici Diddy, al momento è impegnato nella registrazione di un nuovo album intitolato “We Invented The Remix Vol. 2” che ripercorre la strada del primo album, al cui interno troviamo remix di famosi singoli, reinterpretati da Diddy e dagli artisti della Bad Boy Family.  Al progetto parteciperanno nomi del calibro di 50 Cent, Brandy, Cassie, Mario Winans ed altri. Che ne pensate di questo remix, meglio la versione originale o quella di Puff ?

8 Commenti

  1. Non so se considerarlo divertente o ridicolo…
    Una via di mezzo…Cmq non mi ha fatto ganchè ridere…
    Anche se il suo remix è carino preferisco l’originale ;-)

  2. Già se dovessi fare io un video del genere risulterei demenziale, ma se lo fa Diddy (uno dei rapper più ricchi e potenti del pianeta)….. è troppo ridicolo!!!!!!!!
    Come rapper sei finito Diddy!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here