Dopo aver rilasciato un brano intenso ma commercialmente debole, ora Dido punta su “End Of Night” come secondo estratto dal suo ultimo album. “I miei fan hanno scelto ‘End Of Night’ come secondo singolo sin dal primo giorno di release dell’album e così è stato. E’ bello avere una reazione istantanea come questa.

Non ho mai avuto questo tipo di rapporto con i miei precedenti LP anche perché Twitter non aveva preso piede come ora”. Con queste parole la cantante ha commentato la scelta.

dido---press-pic-1---photographer---guy-aroch

Si tratta del singolo numero due estratto dall’album “Girl Who Got Away”, disco rilasciato il mese scorso. A mio avviso siamo davanti ad uno dei brani più potenti del CD, accompagnato da un video elegante e piacevole. Ecco la clip, che ne dite ?

4 Commenti

  1. Canzone bellissima e atmosfere anni ’80 riportate ai giorni nostri con maestria da Dido e Greg Kurstin! Video molto bello e di classe nel suo complesso…Ora serve più promozione per far decollare come si deve questa perla di canzone!

  2. capolavoro trovo un po di waiting for the night di nelly+ try come danca…. nel senso artistico e non acrobatico,un lato sempre maturo e dolce di dido,mix perfetto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here