AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio dell’intero disco:

Niente video ne promozione per il nuovo album di Dido. La cantante inglese darà alla luce il suo “Girl Who Got Away” il prossimo 4 marzo ma al momento la clip del lead single “No Freedom” latita ancora. Con questi presupposti non possiamo aspettarci un grande debutto per il progetto.

Qui sotto invece possiamo ascoltare le anteprime del disco, il quale conterrà 11 tracce composte dall’interprete in collaborazione con il fratello Rollo Armstrong, il quale ha curato anche la produzione di gran parte delle canzoni presenti nell’LP.

Indubbiamente i singoli scelti per anticipare la release non hanno la forza delle precedenti hit di Dido ma senza neanche un po’ di promozione sarà ancora più dura farsi notare dal pubblico. Ecco intanto le anteprime dell’album, che ne dite ?

12 Commenti

  1. UN BEL ALBUM,SPECIALMENTE END OF NIGHT,LO COMPRERO’ SUBITO,DIDO E’MOLTO BELLA,COME UN ANGELO…..TI RENDE BELLA E VIVA LA GIORNATA…CIAO A UTTI E LO CONSIGLIO.

  2. End of Night e Day before we went to war, sebbene siano molto diverse tra loro, sono i due capolavori di quest’album, che è di altissima qualità e riporta Dido sul vecchio stile, ma con qualcosa di nuovo allo stesso tempo.

  3. Non mi piace…bella voce si,però non le riascolterei una seconda volta…non ne potevo già più.non me ne piace nessuna,ma le uniche due che fatichi meno ad ascoltare sono “Love to blame” e “Go dreaming”..di buono,x me,ha fatto solo “Hunter”,carina “White flag” e la campionatura su “Stan” di Eminem(non mi ricordo il nome della sua canzone)…basta…il resto,anonimo e noioso,x me..mossa strategica x colpire e affondare,se queste sono le intenzioni….va beh,che ci sia o meno,a me non cambia nulla,non è il mio genere

  4. Non mi piace ascoltare le anteprime :) preferisco aspettare che esca l’album. Dido mi ha sempre colpito, credo che sarà così anche per il quarto capitolo della sua carriera. Dido è –BRITANNICA– daiiiiiiiiii :)))))) lo sa pure mia nonna!!!! ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here