AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Girl Who Got Away”:

Buone notizie per i fan di Dido. La cantante pubblicherà il suo nuovo album “Girl Who Got Away” il 4 marzo 2013. Il progetto era stato posticipato a causa della nascita di Stanley, figlio dell’interprete. Ad anticipare il progetto troveremo il primo singolo “No Freedom”, brano che arriverà a gennaio 2013.

Alla creazione del disco hanno preso parte tra gli altri Rollo Armstrong, Sister Bliss, Lester Mendez, A. R. Rahman, Greg Kurstin, Jeff Bhasker, Brian Eno ed i Rizzle Kicks. L’ultima pubblicazione di Dido risale al 2008 quando venne rilasciato “Safe Trip Home”, disco che ha ottenuto risultati nettamente inferiori ai precedenti sia a livello di vendite che a livello di singoli.

Ora pare proprio che la casa discografica voglia investire sulla promozione del progetto, Che ne dite di questo come back ?

20 Commenti

  1. Non canta male,ha una bella voce x carità…è venuta bene nella copertina..ma avrei fatto uscire una foto più particolare che attirasse l’attenzioni….va beh che la maggior parte delle copertine di album sono banali e scontate…a parte qualche eccezione(bellissimma le copertine di “Futursex/Lovesound” di Justin Timberlake,o “Lotus” di Christina Aguilera,ma anche “Born this way” di Lady Gaga…)

  2. finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la amoooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. Il picco l’ha toccato con “White flag” e relativo album..la notorietà l’ha avuta con il duetto ft Eminem nella song “Stan”…x il resto?nn grandi cose..di certo,nel panorama musicale,nn ha lasciato molto da ricordare..il talento c’è,attenzione,ma nn è una cantante/icona cm altre

    • qui si parla di una cantante rispettata ,non tutti devono per forza volere o dover diventare icone…anzi sono persone migliori queste che non si vendono spudoratamente….parli che non ha fatto grandi cose,si è vero…ma l’hai sentita quando canta?è un a voce stupenda,dolce non irritante come le altre…quindi rispetto please

    • Non sarà una cantante icona, non avrà lasciato molto da ricordare…ma quello che ha lasciato 9-10 anni fa (white flag, life for rent, here with me, per citarne alcune), viene tutt’oggi trasmesso in radio, a differenza di altre canzoni che le senti nel periodo in cui hanno avuto successo, e poi non se le fila più nessuno!!!
      Cmq felicissimo per il ritorno :)))

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here