AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale che accompagna “Freedom”:

“Non c’è amore senza libertà, non c’è libertà senza amore”. Così canta Dido nel ritornello del suo nuovo singolo “Freedom”, brano estratto dall’album “Girl Who Got Away”. Si tratta di una midtempo piuttosto semplice, forse troppo semplice per poter avere un impatto importante sulle classifiche. A questo ci penserà “Let Us Move On”, lead single cantato in collaborazione con il rapper Kendrick Lamar.

Con quest’ultimo brano la cantante ha fatto davvero centro anche se per il momento il pubblico non ha considerato il come back dell’interprete. La release del pezzo è avvenuta ufficialmente nel Regno Unito il 17 dicembre ma il brano non è entrato in classifica.

Per quanto riguarda invece “Freedom”, Dido ritorna a lavorare con il compositore Rick Nowels, con il quale aveva lavorato già in precedenza per la hit internazionale “White Flag”. Oggi però la popolarità della cantante si è ridotta tantissimo e sarà interessante verificare che risultati otterrà “Girl Who Got Away”, disco che vedrà la luce il 4 marzo.

14 Commenti

  1. Elegante, di spessore ed emozionante. Proprio quello che mi aspetto da una cantautrice eccezionale come Dido.
    Anche se preferisco Let Us Move On, che rappresenta la perfezione.

  2. mamma i comeback di quest anno sono la mia adolescenza e danno legnate alle nuove proposte come kesha e compagnia bella, o chi come quelli dei loro tempi si sn vendute al ellettronica, BASTONATE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here