Si intitola “No Freedom” il nuovo singolo di Dido. La cantante inglese tornerà dopo quattro anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album “Safe Trip Home” rilasciato nel 2008. Ad anticipare la release troveremo proprio “No Freedom”, traccia di cui possiamo ascoltare uno snippet qui sotto. Il file audio non è di ottima qualità ma i due minuti della traccia possono darci un’idea di come sarà la versione finale.

Il debutto su iTunes è previsto per gennaio mentre l’album “Girl Who Got Away” arriverà il 4 marzo. Nel disco troveremo collaborazioni con artisti e produttori del calibro di Greg Kurstin, Rizzle Kicks, Sister Bliss, Kendrick Lamar, Jeff Bhasker ed A. R Rahman. Ecco inoltre la copertina e la tracklist del CD:

1. “No Freedom”
2. “Girl Who Got Away” (featuring Ash Soan)
3. “Let Us Move On” (featuring Kendrick Lamar)
4. “Black Bird”
5. “End of Night”
6. “Sitting on the Roof of the World”
7. “Love to Blame” (featuring Rizzle Kicks)
8. “Go Dreaming”
9. “Happy New Year”
10. “Loveless Hearts”
11. “Day Before We Went to War”
12. “Everything to Lose”
13. “If I Rise” (Deluxe Edition Bonus Track)

9 Commenti

  1. Dido non mi dispiace ma prevede un flop tale e quale a quello di nelly furtado :/ troppi anni di assenza non le hanno fatto bene, la maggior parte della gente si è ormai scordata di lei..sono lontani gli anni di no angel con più di 20 milioni di copie vendute! Copertina del disco è inguardabile, non ci voglio credere che sia questa, Dido ha un bellissimo viso perché non mettere un suo primo piano?!

  2. Dido non mi dispiace ma prevede un flop tale e quale a quello di nelly furtado :/ troppi anni di assenza non le hanno fatto bene, la maggior parte della gente si è ormai scordato di lei..sono lontani gli anni di no angel con più di 20 milioni di copie vendute! Copertina del disco è inguardabile, non ci voglio credere che sia questa, Dido ha un bellissimo viso perché non mettere un suo primo piano?!!!!

    • Non è la copertina, è semplicemente una foto che ha postato lei stessa su Instagram dove annunciava di aver finalmente scelto il titolo del nuovo album.

      Ad ogni modo, questa “No Freedom” dallo snippet sembra una signor traccia. La voce di Dido poi mi rilassa in modo incredibile. Aspetto il suo ritorno sulle scene da troppo tempo, non vedo l’ora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here