Sarà la slowjam intitolata “Quiet Times” il secondo singolo estratto dall’album “Safe Trip Home” di Dido. Il pezzo a mio parere è piuttosto fiacco ed anonimo, una scelta per niente azzeccata. Dido con questo album non è riuscita ad essere incisiva come con il progetto precedente che conteneva hit mondiali come “White Flag”, “Life For Rent” o “Don’t Leave Home”.

Il primo singolo “Don’t Believe In Love” è andato bene solo in Italia, dove ha raggiunto la seconda posizione nella classifica singoli, mentre nel Regno Unito e in Australia ha ottenuto risultati piuttosto scarsi.

Ora la cantante ci riprova con “Quiet Times”, che ne dite, riuscirà a risollevare le sorti di questo progetto ?


  • flaky90

    a me qst canzone piace e anke l’album mi piace nn km il precedente “life for rent” ma comunque mi piace, da noi in itlia il secondo singolo(già new hit su rtl 102.5) é “it comes and it goes” anke qst molto carina ma nn sò se divenyerà 1 hit…

  • BabygirlIla

    Semplice,ma molto pulita e fine qst secondo singolo!Bisogna riconoscere come sempre la bravura di qst donna!Il primo singolo m piaceva molto,anz troppo e nn pensavo ke avesse avuto successo solo da noi….cmq l’album nn l’ho ascoltato quindi nn posso esprimere un giudizio!Dido la stimo e l’apprezzo perkè è qualitativa,fine e semplice proprio come le sue canzoni!

  • Shiver-

    Mi spiace che sia stato un flop. Il disco è meno commerciale e meno immediato dei precedenti ma contiene delle perle uniche. Tipo questa quiet times…

  • nathan

    vero…che faccia qlc perfomance live…seno’ l’album gia’ flop sara’ un mega m,ega flop!!

  • luca

    Deve promuovere e farsi vedere.

  • eryn

    A me Dido piace tantissimo, ma questo disco è senza dubbio più debole (ma non per questo meno valido) dei precedenti…
    E’ sicuramente un disco meno immediato e commerciale…
    Cmq sono contento che abbia rilasciato un secondo singolo, ormai avevo perso le speranze (il primo è uscito quasi 6 mesi fa!!).

  • gio88

    certo che senza promozione , interviste cc… l’album non può decollare e pi va beh anke la scelta dei singoli.

  • Gabriele

    Lavoro semplice ma fatto bene. Non è un album commerciale ma a me piace! Comunque sia riuscirà a vendere abbastanza anche questa volta.

  • upgrade_u

    Sicuramente questo disco si discosta dalle grandiosità liriche di life for rent (basta pensare all’intro di white flag..) e dalle atmosfere metafisiche di no angel..è un album semplice,senza troppe pretese che però secondo me cresce con gli ascolti.Dido è un’artista a cui frega ben poco di produrre hits,le basta scrivere e fare musica a modo suo.BRAVA

  • fede

    io amo Dido da Here with me…. e nn credo ke i suoi prossimi album, come anke qst, possano mai essere paragonati a No Angel e Life for rent…
    qst’album m ha un pò deluso, dopo tutto qst tempo m aspettavo qualkosa d più…
    quiet times, anke se m piace, nn credo sia il singolo giusto, c voleva qualkosa d più, come us 2 little gods…
    cmq io amerò sempre Dido, x qll ke è, xchè m piace cm’è e la sosterrò sempre cm poxo …
    kiss

  • Mark87

    Dai non è male, però non credo riesca a risollevare le sorti dell’ album…L’ unica pecca della canzone è che prosegue sempre con lo stesso ritmo e melodia, mentre io avrei preferito tipo qualche acuto o vocalizzo…cmq a me quest artista piace proprio per la sua semplicità e la sua splendida voce…

  • Felice

    scusate per qualche imperfezione della mia orribile lingua italiana,ma quando scrivo veloce nn si capisce niente scusatemi

  • Felice

    purtroopo per quanto ami e apprezzo sta cantante,perchè semplice,raffinata,dolce e chi ne ha +ne metta,nn credo che l’album andrà bene .purtroppo di discosta di parecchio da suo album precdenti,questo nn significa che questo album e +brutto o meno incisiv,io credo che a dido piace una vita fuori dai riflettori cos come anke lei disse,lei in un intervista disse che a lei piace potr camminare per strade e che la gente nn gli stessero vicio,osssia lei tiena alla vita privata,gli piacerebe continuare ad essere una cantante ma al tempo stesso na persona come ante altre,fare cio che vuole senza dare spazio ai paparazzi ecc,co questo voglio dire che la mancanza di promozione ,una vta sempre + ritirata,videi meno incisivi,canzoni dolci e lenti chesecondo me in questo period nn portano da nessuna arte,tutto co per farsi la sua fetta di pubblico,lei sa benissio che i suoi fan compreso io sono persona che ricrcano la vera musica a prescindere dai genere e ques mi duole molto perchè la maggior parte dei ragazzi dicono ma questa nn ha una grandissima oce ,canta normale,e nn la apprezzano molto,invece e d notari i bassi che fa ,ha una voce calda,uasi sensuale,ha una voce dolce che ti colpisce l’anima,spero che questo singolo a mio avviso bellissimo anke+del primo che a mio avviso nn è piaciuto tanto ,possa risollevare sto progetto che pur quanto differente sia dagli altri,merita lo stesso,vai dido adesso voglio il video