Tramite Instagram la cantante inglese Dido ha svelato la tracklist del suo prossimo Greatest Hits. Il disco sarà composto da 2 CD, il primo contente i brani più famosi tratti dai 4 album pubblicati dall’interprete mentre nel secondo troveremo remix creati da produttori quali Timbaland, Cedric Gervais, Deep Dish, DJ Cobra ed altri ancora.

Il progetto sarà rilasciato a partire dal 25 novembre ed al suo interno troveremo anche un inedito intitolato “NYC”. Negli ultimi anni la popolarità di Dido è calata nettamente rispetto ai livelli raggiunti con il suo secondo studio album “Life To Rent”, disco che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo.

0ea1ff10310711e3944722000ab5c109_7

Il suo ultimo LP “Girl Who Got Away” ha ottenuto risultati piuttosto deludenti, dovuti anche alla mancanza di promozione. Staremo a vedere se con “NYC” riuscirà a ritornare in vetta alle classifiche internazionali.

3 Commenti

  1. peccato che non si senta + dido in radio. è sempre stata brava ma si sa, non fare roba commerciale non paga in termini di passaggi radiofonici purtroppo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here